annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buondì......casa dolce casa, sn a SA e domani già devo ripartire
    Quindi oggi già si prepara il trolley

Commenta

Dimenticavo....

....in bocca al lupo goku!
      Tienici aggiornati!
      Baciotti, Gin

Commenta

Accordo sulla mobilità - bozza

No so se ne abbiamo già parlato - in verità nei gg scorsi sn stata sul forum di passaggio - ma leggevo la bozza dell'accordo sulla mobiolità pubblicata sui siti sindcali.
        L'art. 3 punto 1 stabilisce che "il personale di prima nomina è tenuto a permanere nella sede di prima destinazione per un periodo di tre anni"....a questo punto come si considera la mia sede di prima assegnazione? Quella in cui attualmente presto servizio, o quella che eventualmente sceglierò con l'ingresso dei 65 colleghi???
        Pare che sia sempre tutto così complesso, anche le cose che sembrano scontate!

Commenta

buonasera...come va? io sono a roma......ciauzzzzzzzzzzzzz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buondì!
            ciao Ginevra, speriamo almeno che tu abbia scelto una bella sede se devi rimanerci almeno 3 anni...
            Goku buona giornata anche a te, non studiare troppo mi raccomando e ogni tanto fatti sentire...ops, fatti leggere!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
              Buondì!
              ciao Ginevra, speriamo almeno che tu abbia scelto una bella sede se devi rimanerci almeno 3 anni...
              Goku buona giornata anche a te, non studiare troppo mi raccomando e ogni tanto fatti sentire...ops, fatti leggere!
              Per essere una prima assegnazione diciamo che sono andata bene (considerando le sedi che ci hanno proposto)...pensa che la sede di prima assegnazione di mio padre - e ti parlo di 50 anni fa - è stato un paese lontanissimo nell'entroterra calabrese! Ovvero credo che in prima assegnazione ci si deve sempre accontentare in attesa di tempi migliori. E penso ai miei colleghi che lavorano in Piemonte, Lombardia, Triveneto......
              Tutto sommato, a me è andata molto bene.
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                buonasera...come va? io sono a roma......ciauzzzzzzzzzzzzz
                Allora ricordavo bene......meno male, la memoria ancora mi funziona!!!

Commenta

Si parte....

.....sistemo il portatile nel trolley, per oggi vi saluto qui, salvo a collegarmi questa sera - nella speranza che il treno non porti eccessivamente ritardo, e che quindi riesca ad essere nella città che mi ospita in orario decente.
                  Vi auguro una buona giornata, a presto.
                  Baciotti, Gin

Commenta

buongiorno a tutti! ciauz Gin, ciauz Doc.....sto cacchio di computer non mi fa accedere alla e mail!
                    che combinate di bello?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti.
                      Grazie a Picard per le delucidazioni... ma avrei due domande:
                      1. Si può chiedere tutto l'anticipo missione o soltanto il 75%? Lo perchè ho letto dal Canoro (anche se è datato) che c'è questa percentuale massima per l'anticipo.
                      2. Come si calcola l'indennità di missione?
                      Se avete qualche delucidazione fate lumi.
                      Grazie ancora e saluti a Gin e a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X