annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinunce ufficiali

Le rinunce ufficiali sono sette quindi la graduatoria (partendo dalla posizione n. 53, la prima da chiamare) scorrerà fino alla posizione n. 60 (tra il n. 53 e n. 59 vi è uno stabilizzato, ecco il motivo del vincirore n. 60).
    Le sedi su cui è in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti alla dta del 19 maggio sono:

BIELLA (1 POSTO)
    LIVORNO (1 POSTO)
    GENOVA (1 POSTO)
    MAMONE (2 POSTI)
    TOLMEZZO (1 POSTO)
    NUORO (1 POSTO).

Io non mi sposto, sto bene dove sto
    Gin

Commenta

ciauzzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnn
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciauzzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnn
        Ciao goku, che bello trovarti qui! Io sn di passaggio, sistemo il trolley per scendere domani e fra un pò vado a teatro con dei colleghi.
        Baciotti, Gin

Commenta

notteeeee a tutti!!!!!!!!!!!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se dobbiamo fare il biglietto per andare a Roma il 16 giugno. Inoltre, che mezzo possiamo scegliere e in che termini ci viene effettuato il rimborso. Infine, ci viene riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio anche se partiamo da una località diversa dalla sede di servizio? Cioè, se la mia sede di servizio è X ma io parto da Y per andare a Roma, il rimborso ci spetta lo stesso anche se il biglietto del treno riporta come località di partenza Y e non invece X?
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se dobbiamo fare il biglietto per andare a Roma il 16 giugno. Inoltre, che mezzo possiamo scegliere e in che termini ci viene effettuato il rimborso. Infine, ci viene riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio anche se partiamo da una località diversa dalla sede di servizio? Cioè, se la mia sede di servizio è X ma io parto da Y per andare a Roma, il rimborso ci spetta lo stesso anche se il biglietto del treno riporta come località di partenza Y e non invece X?
              Grazie.
              X : Y = Y diverso da X
              La soluzione di questa semplice equazione dice che "devi scucì gli euri".
              Ma il gioco vale candela
              [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
              SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggio
                Grazie.
                Ciao, allora...vediamo se posso aiutarti...
                La partecipazione ai percorsi formativi organizzati dal DAP viene intesa come servizio prestato in missione. Quindi spetta il rimborso dei biglietti del treno o dell'aereo (in caso che la distanza sia superiore a 600 km). Naturalmente partendo dal luogo dove lavori verso Roma e viceversa. Altrimenti non tocca nessun rimborso. Potresti avere rimborso parziale soltanto se al termine della formazione tornassi nella città dove presti servizio effettivo garantendoti così quantomeno il viaggio di ritorno.
                Vista la lentezza con cui direzioni e DAP provedono al pagamento delle missioni, conviene a tutti chiedere il cosiddetto "anticipo missione", che consiste nell'andare in ragioneria non prima di aver fatto un rapido calcolo di quante spese dovrete affrontare (e aggiungendo l'indennità di missione) e facendovi anticipare tutti i soldi. Firmerete una ricevuta e al vostro ritorno (se sarà il caso) restituirete quello che ti è avanzato oppure attenderete i calcoli per avere la differenza (nell'ipotesi che abbiate sostenuto spese maggiori).
                Detto questo ricordo (salvo cambiamenti dell'ultimo paio d'anni) che fino alla qualifica di B3 il DAP rimborsa la 2a classe mentre da C1 in poi si può viaggiare in prima classe.
                Spero di essere stato esaustivo.
                Comunque, tutto questo che ho scritto dovrebbe essere riportato sulla circolare di convocazione che è arrivata o arriverà negli Istituti.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ciao, allora...vediamo se posso aiutarti...
                  La partecipazione ai percorsi formativi organizzati dal DAP viene intesa come servizio prestato in missione. Quindi spetta il rimborso dei biglietti del treno o dell'aereo (in caso che la distanza sia superiore a 600 km). Naturalmente partendo dal luogo dove lavori verso Roma e viceversa. Altrimenti non tocca nessun rimborso. Potresti avere rimborso parziale soltanto se al termine della formazione tornassi nella città dove presti servizio effettivo garantendoti così quantomeno il viaggio di ritorno.
                  Vista la lentezza con cui direzioni e DAP provedono al pagamento delle missioni, conviene a tutti chiedere il cosiddetto "anticipo missione", che consiste nell'andare in ragioneria non prima di aver fatto un rapido calcolo di quante spese dovrete affrontare (e aggiungendo l'indennità di missione) e facendovi anticipare tutti i soldi. Firmerete una ricevuta e al vostro ritorno (se sarà il caso) restituirete quello che ti è avanzato oppure attenderete i calcoli per avere la differenza (nell'ipotesi che abbiate sostenuto spese maggiori).
                  Detto questo ricordo (salvo cambiamenti dell'ultimo paio d'anni) che fino alla qualifica di B3 il DAP rimborsa la 2a classe mentre da C1 in poi si può viaggiare in prima classe.
                  Spero di essere stato esaustivo.
                  Comunque, tutto questo che ho scritto dovrebbe essere riportato sulla circolare di convocazione che è arrivata o arriverà negli Istituti.
                  Grazie Picard, sei stato molto esaustivo!

Commenta

Buondì a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Vista la lentezza con cui direzioni e DAP provedono al pagamento delle missioni, conviene a tutti chiedere il cosiddetto "anticipo missione", che consiste nell'andare in ragioneria non prima di aver fatto un rapido calcolo di quante spese dovrete affrontare (e aggiungendo l'indennità di missione) e facendovi anticipare tutti i soldi.
                      Dobbiamo andare in ragioneria???? Ovvero da noi stessi?????
                      Ho letto la circolare che è arrivata, e non vi era alcuna notizia, ma ho chiesto ai colleghi stabilizzati - che hanno vissuto questa esperienza di recente - e Picard ha ben chiarito tutti i ns dubbi.
                      Ma ovviamente questo nessuno lo dice, altrimenti poi rischiamo di avere il rimborso!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X