Notte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...
Ma la palla non era lei? Mi sa che saranno i bambini a correrle dietro!
Azzzz.....mò capisco perchè tutti mi corrono dietro, e non solo i bambini!!!
Scherzo ovviamente, non capivo perchè i bambini mi inseguissero, ma Picard come sempre è illuminante!!!
Notte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...
Ma dai, nella vita non si sa mai.....e poi "chi non risica non rosica"!!!
Magari le cose fatte così, senza pensarci troppo, poi sono quelle che riescono meglio, come i matrimoni, non bisogna pensarci troppo, se ti fermi a riflettere non lo fai mai!!!
Buongiorno a tutti!
com'è bello entrare nel forum e trovare un'aria serena e scherzosa!
bravi, bravi, bravi.
Cara Papy, caro Goku...buono studio e mettetecela tutta!
Commenta