annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte a tutti!!! notte Doccccccccccccc
    notteeeeee Ginnn
    notteeeee Papy.
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Notte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Ma la palla non era lei? Mi sa che saranno i bambini a correrle dietro!
        Azzzz.....mò capisco perchè tutti mi corrono dietro, e non solo i bambini!!!
        Scherzo ovviamente, non capivo perchè i bambini mi inseguissero, ma Picard come sempre è illuminante!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Notte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...
          Ma dai, nella vita non si sa mai.....e poi "chi non risica non rosica"!!!
          Magari le cose fatte così, senza pensarci troppo, poi sono quelle che riescono meglio, come i matrimoni, non bisogna pensarci troppo, se ti fermi a riflettere non lo fai mai!!!
          Ultima modifica di Ginevra; 24-05-2008, 11:36.

Commenta

Prima di sposarmi ci ho pensato su quindici anni???? Che dici????Il periodo mi sembra ragionevole

Commenta

Sto per andare fuori e se riesco chiamo l'amica nostra e faccio un salto da lei....

Commenta

buongiorno a tutti! ciauzzzzz Papy, ciauzzzzz Gin...

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Prima di sposarmi ci ho pensato su quindici anni???? Che dici????Il periodo mi sembra ragionevole
                  Azzzzz......eppure l'hai fatto???? Maròòòòòòò, significa che non ci hai pensato bene cara papy!!!
                  Gin

Commenta

Buongiorno a tutti!
                    com'è bello entrare nel forum e trovare un'aria serena e scherzosa!
                    bravi, bravi, bravi.
                    Cara Papy, caro Goku...buono studio e mettetecela tutta!

Commenta

ciauzzzzzzzzzzz Doccccccccc.....qui fa un caldo asfissiante!

Commenta

Sto operando...
                      X