annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mike2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    provo a porvi alcune altre domande..... ma sentitevi pure liberi di non rispondere, so bene di approfittare.

Secondo voi possono/devono concedere il part time anche in un secondo momento (entro 6 mesi) (considerando che inizialmente il bando lo prevedeva e che oggi questi posti sono stati eliminati)

Di quanto si potrebbe differire l'effettiva presa di servizio.

Sono un lavoratore autonomo con P.Iva e con commesse da fatturare fino a fine anno. Come fare a rendere compatibile le due cose?

Rispondendo a queste domande rischiate di riceverne altre... io vi ho avvisato.

Scherzi a parte ,credo che possano essere utili anche ad altri

Ciao

Mike

C'è incompatibilità fra dipendente pubblico e professione di avvocato che ha ottenuto l'iscrizione all'albo successivamente alla data di entrata in vigore della l. 23/12/96 n. 662.
    Pertanto chi si trova in tale condizione deve optare per l'uno o per l'altro impiego.

Commenta

Un grandissimo abbraccio e in bocca al lupo per coloro che lunedì inizieranno questa nuova esperienza di vita.
      Speriamo che presto ci siano buone notizie anche per noi altri.
      Gin ti telefono stasera per salutarti.
      Ciao!!!

Commenta

....a proposito di Sicilia...il mio umore è improvvisamente migliorato, mi è stato recapitato un supermega pacco pieno di cose buone: limoni, arance, piselli, fave, paste di mandorla, nespole, finocchieto selvatico per fare la pasta con le sarde ai terrun.....ma non è tutto finalmente ho riavuto i miei mitici roller. Cara Gin mentre tu volteggi con il tutù io volteggerò con i miei pattini sul lungomare di questa città di cui ormai ahimè sono cittadina. Hai proprio ragine, meglio non scoraggiarsi e prendere ciò che viene...stasera sui miei roller con il vento tra i capelli (visto che poeta)penserò a cosa acquistare per il mio ponte del due giugno a Londra....mi sa che devo ripassare le richieste di informazioni.....where is......ecc

Commenta

Speriamo, ma siamo anche noi gli artefici del nostro futuro, se aspettiamo che ci caschi tutto dal cielo ci illudiamo. Come dicevo poc'anzi qualora dovesse venir meno l'opportunità del turn over la vedo dura.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Speriamo, ma siamo anche noi gli artefici del nostro futuro, se aspettiamo che ci caschi tutto dal cielo ci illudiamo. Come dicevo poc'anzi qualora dovesse venir meno l'opportunità del turn over la vedo dura.
            in che citta' vivi adesso?

Commenta

diciamo che vivo nel nord-est...all'inizio è stata un pò dura perchè da queste parti si parla molto in dialetto....nei negozi, a scuola, al bar...dappertutto...ora non ci faccio casao anche se non capisco tutto, ma mi sono abituata ai suoni.....tutt'altro modo di essere dal nostro

Commenta

diciamo che vivo nel nord-est...all'inizio è stata un pò dura perchè da queste parti si parla molto in dialetto....nei negozi, a scuola, al bar...dappertutto...ora non ci faccio casao anche se non capisco tutto, ma mi sono abituata ai suoni.....tutt'altro modo di essere dal nostro
                immagino,pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
                  Un grandissimo abbraccio e in bocca al lupo per coloro che lunedì inizieranno questa nuova esperienza di vita.
                  Speriamo che presto ci siano buone notizie anche per noi altri.
                  Gin ti telefono stasera per salutarti.
                  Ciao!!!
                  Crepi il lupo laurietta, ci serve il sostegno di voi altri....quando arrivo lunedì mattina mi preocucperò di chiedere "cosa devo fare????"
                  Baciotti e a stasera, Gin

Commenta

I tempi magari saranno più lunghi di quelli che si pensava 3 mesi fa, il governo appena insediato non avrà di certo già preso confidenza con la situazione.

Commenta

......sarò sicuramente con voi (sfrutteremo le vostre conoscenze) spero sdraiata al mare con il mio nipotonzolo.....una vacanza mi tocca......e non vedo l'ora di ritornare in Sicilia
                      Va bè dai, vuol dire che ti passerò gli appunti....e mentre sono lì a sgobbare per servire lo Stato Italiano, con cui mi sarò intanto unita in matrimonio, ti penserò spaparanzata al caldo sole sicilano!
                      A pensarci avrei bisogno di ferie anche io, questi due anni di attesa mi hanno distrutto

Commenta

Sto operando...
                      X