annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutti!
    che combinate???????????????
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Renato Brunetta sarà il nuovo Ministro della Funzione Pubblica.
      Maròòòòòò....ma chi è mò????
      Scusate l'ignoranza!

Commenta

Ciao Gin!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          buondì a tutti!
          che combinate???????????????
          Goku a casa mia è un vero manicomio.....lo dicevo a doc per sms, viene un sacco di gente a trovarmi con regali per la mia partenza....secondo me sn talmente contenti che finalmente vado via, che dimostrano in qst modo la loro felicità!!!!
          Per la serie....mi sto facendo tutto il corredo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ciao Gin!
            Ciao doctor, non ti sentivo da gg....tutto bene??? Io mi sto rilassando un pò al PC, cos' mi sn fermata un attimo...

Commenta

Tutto bene cara, stamattina mi sono data alle pulizie, stasera vado a lavoro, preferirei non andare perchè a Bari in questi gg è festa, oggi mi perdo la processione in mare di S.Nicola, mi rifarò domani e dopodomani!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Maròòòòòò....ma chi è mò????
                Scusate l'ignoranza!
                Moro faccia tonda, è quello che parla di economia per Berlusconi (dopo Tremonti ovviamente) in Tv si è visto molte volte, mah.........speriamo non facciano l'ennesimo blocco

Commenta

Dichiarazione Da Produrre Il Giorno 19 Maggio

In allegato trovate il file che ho predisposto, da presentare il giorno 19 c.m. Avendolo preparato per me - anzi vi prego di correggermi qualora avessi commesso errori nella elaborazione dello stesso- ho pensato di renderlo comune, indicando tutti i punti previsti nella lettera contratto, ma ovviamente chi non ha prestato servizio presso la PA (punto 6 dell'allegato alla lettera contratto), oppure non ha nulla da dichiarare relativamente all'adempimento degli obblighi militari (punto 7 dell'allegato alla lettera contratto), avrà cura di omettere le parti che non gli/le riguardano (punto 5. e punto 6. della dichiarazione allegata).
                  Ovviamente chi non è celibe/nubile, ed ha familiari a carico dovrà indicare i dati anagrafici degli stessi.
                  E poi non dite che vi trascuro!!!!!
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
                    Moro faccia tonda, è quello che parla di economia per Berlusconi (dopo Tremonti ovviamente) in Tv si è visto molte volte, mah.........speriamo non facciano l'ennesimo blocco
                    Speriamo bene, io ho molta fiducia nei giovani, ma un pò di esperienza non guasta
                    In ogni caso per nn averlo notato si vede che è bruttino, altrimenti me ne sarei ricordata
                    Scherzi a parte, speriamo bene davvero!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Tutto bene cara, stamattina mi sono data alle pulizie, stasera vado a lavoro, preferirei non andare perchè a Bari in questi gg è festa, oggi mi perdo la processione in mare di S.Nicola, mi rifarò domani e dopodomani!
                      Ti aspetto a casa per le pulizie allora

Commenta

Sto operando...
                      X