annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi preoccupo solo delle transaminasi......In questi giorni vorrei farmi qualche bevuta in più, sia per festeggiare l'evento dell'assunzione, sia per incominciare ad allinearmi alle abitudini delle persone con le quali dovrò convivere nei prossimi mesi( mi dicono che in Adige bevono alcolici con la stessa disinvoltura con la quale noi napoletani beviamo il caffè......).......

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      mi sono persa qualcosa???
      goku? è il suo compleanno?sei diventato vecchietto?hehehehe auguri auguri auguri

Commenta

grazie Lolle...visto come mi pensa Gin? mi fa trovare le torte! ahahah
        p.s. faccio 32 anni....sto diventando vecchio! ahahahahahah
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
          Mi preoccupo solo delle transaminasi......In questi giorni vorrei farmi qualche bevuta in più, sia per festeggiare l'evento dell'assunzione, sia per incominciare ad allinearmi alle abitudini delle persone con le quali dovrò convivere nei prossimi mesi( mi dicono che in Adige bevono alcolici con la stessa disinvoltura con la quale noi napoletani beviamo il caffè......).......
          Si Lindo, anche in Veneto non scherzano...e io che intendevo l'aperitivo come un cocktail analcolico mi sn dovuta adeguare - gli anni in cui ho frequentato Verona - e ho dovuto abituarmi a bere il "bianchetto" di prima mattina....
          Ti abituerai, tranquillo, e poi ti servirà per combattere il freddo, speriamo solo che tu nn debba rimanerci molto!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            grazie Lolle...visto come mi pensa Gin? mi fa trovare le torte!
            Certo goku...ormai qui siamo una grande famiglia, e se non ti facciamo la festa noi....

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
              Finalmente è stato fissato il giorno della presa in servizio, per parte dei vincitori, pertanto come non partecipare alle emozioni che in questo momento stanno caratterizzando il vostro animo.
              Pur tuttavia rimane per i restanti, non convocati una grossa amarezza che speriamo si addolcisca quanto prima, visto che i tempi di sopportazione sono oramai esauriti......ed è impossibile stare allo specchio a guardarsi....visto che non si ha più l'età!!!
              Spero di cuore che a breve anche i restanti vicitori contabili, siano chiamati per la tanto agognata assunzione, per poter porre finalmente fine ad una situazione che ha roso la nostra sopportazione.
              Qualcuno ha ultimamente chiamato il Dap per sapere come intendono muoversi, onde dare contezza alle legittime nostre aspettative, e soprattutto quanto altro intendono farci aspettare.......soprattutto mi dispiacerebbe che una volta assunti i primi contabili, qualcosa si affievolisca, non solo da parte dell'amministarzione, ma anche da parte nostra, pertanto teniamoci in contatto.
              Entro maggio-giugno occorre conoscere dalla F.P. se verrà completata la graduatoria, con altre assunzioni che credo non partiranno prima di dicembre, visto che sicuramente le autorizzazioni per lo sblocco del turn.over verranno cumulate con eventuali fondi stanziati con il Dpr in deroga di fine anno........altrimenti speriamo almeno che l'attuale governo ci lasci i fondi previsti in finanziaria (5.000.000 Euro) per le assunzioni del 2009....oh poveri noi!!!
              Comunque rinnovo i complimenti a tutti i convocati per il 19 Maggio.......e mi raccomando Ginevra portati dietro il tuo p.c. così ci tieni aggiornati sul tutto.

Tanti auguroni goku anche da parte del mio nipotino. Siamo qui che giochiamo con pio pio, mio mio e papy..............
              Concordo con te flower dobbiamo tenerci in contatto perchè la nostra paziena ha un limite. Per quel che mi riguarda non se ne parla nemmeno di aspettare il 2009, ho intenzione di piazzarmi ad oltranza a Roma. I fondi del turn over sono previsti in finanziatria e quindi DEVONO essere sbloccati. Ma non fasciamoci la testa prima, attendiamo che si insedi il nuovo governo e poi vedremo.
              Infatti spero che questo governo sia sensibile alla nostra situazione, nella scorsa legislatura l'Onorevole Baldelli (oggi eletto nelle liste del PDL) ha sostenuto la nosta causa. A maggior ragione ora che la sua coalizione è risultata vincitrice potrà intercedere per noi.

Commenta

grazie anche a te Papy...saluti al tuo nipotonzolo!

Commenta

ciauzzzzz Gin!

Commenta

Tanti auguri cara...buon compleanno!
                    a ragà qui si festeggia e si festeggia ma non si vede niente....

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Tanti auguri cara...buon compleanno!
                      a ragà qui si festeggia e si festeggia ma non si vede niente....
                      Grazie cara.....mò corro a prepararvi una torta...mamma mia dovrò farla enorme, così da poterla offrire a tutti gli amci del forum!
                      Intanto a casa mia da oggi il via ai festeggiamenti fino al giorno 16-17 maggio, data presumibile in cui il mio ultimo trolley uscirà dalla porta di casa
                      Mia madre si è data alla pazza gioia, ogni giorno ha invitato degli amici a pranzo o cena......maròòòòòòòòò non mi ero resa conto che davo così fastidio a casa!!!!
                      In verità lo fa per esorcizzare la tristezza inevitabile che un genitore prova nel distacco dai propri figli, qualsiasi età abbiano....non si finisce mai di essere genitori....
                      Anche in famiglia io poi riempio gli spazi, ovvero si vede quando ci sono.....mia madre mi chiama "terremoto".
                      Corro, vado ad amalgare i tuorli con lo zucchero!
                      A dp

Commenta

Sto operando...
                      X