annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Corso di formazione

A beneficio di tutti i colleghi che entreranno in servizio nella seconda quindicina di maggio, ma anche di quelli che verranno dopo, indico quali sono i tempi previsti per la formazione.
    La formazione si svolgerà in tre moduli, in tutto 4 settimane (pochissime.....io ho bisogno di almeno 4 mesi!!!), intervallate da tirocinio.
    Il primo modulo consta di 2 settimane, cui segue un mese e mz di tirocinio, poi ancora una settimana di formazione, quindi ancora tirocinio, e per concludere l'ultimo modulo di una settimana!
    La formazione dovrebbe inziare prima dell'estate, ma più certamente a settembre.
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      A beneficio di tutti i colleghi che entreranno in servizio nella seconda quindicina di maggio, ma anche di quelli che verranno dopo, indico quali sono i tempi previsti per la formazione.
      La formazione si svolgerà in tre moduli, in tutto 4 settimane (pochissime.....io ho bisogno di almeno 4 mesi!!!), intervallate da tirocinio.
      Il primo modulo consta di 2 settimane, cui segue un mese e mz di tirocinio, poi ancora una settimana di formazione, quindi ancora tirocinio, e per concludere l'ultimo modulo di una settimana!
      La formazione dovrebbe inziare prima dell'estate, ma più certamente a settembre.
      Gin
      Ciao Gin
      Che bellezza questo corso!!!
      Io sapevo che durava 3 mesi...ma magari quello per educatori è diverso.
      Magari durasse solo 4 settimane anche il nostro...sempre sperando di rientrarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
        Ciao Gin
        Che bellezza questo corso!!!
        Io sapevo che durava 3 mesi...ma magari quello per educatori è diverso.
        Magari durasse solo 4 settimane anche il nostro...sempre sperando di rientrarci!!!
        Ciao cara, sei ancora viva nonostante lo shock????
        Il nostro dura 4 settimane in tutto, magari il vostro dura di più perchè noi siamo più bravi!!!!!!
        Tu ci devi rientrare...io voglio lavorare con te, lolle e mariannicca!!! Mi raccomnado, ti aspetto...
        Baciotti, Gin

Commenta

Incrociamo le dita!!! Anche se, essendo in fondo alla graduatoria, la tua bella sede me la posso solo sognare...va beh! Vedremo!
          Voi siete più bravi?Non ho dubbi...A noi faranno una settimana di corso solo per insegnarci la tolleranza ed il rispetto per le diversità..Capisci a me!!! (si scrive così, vero?)
          ...
          Ti ho risposto via e-mail...Vuoi che lo dica qui sul forum cosa penso di te (fisicamente parlando!!!)???

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ciao cara, sei ancora viva nonostante lo shock????
            Il nostro dura 4 settimane in tutto, magari il vostro dura di più perchè noi siamo più bravi!!!!!!
            Tu ci devi rientrare...io voglio lavorare con te, lolle e mariannicca!!! Mi raccomnado, ti aspetto...
            Baciotti, Gin
            E io spererei in una destinazione sarda...
            ma se proprio non si può, dopo il Veneto, punterò su Livorno!!!!

Commenta

Nel gioco delle sedi può succedere di tutto, anche o mi sn meravigliata quando ho visto che potevo scegliere quella città, in fondo ero la 13esima a scegliere e pensa che alcuni prima di me - siciliani, pugliesi - hanno scelto la Lombardia o il Veneto per comodità logistica! Diciamo che ho avuto un gran c.....
              Ti prego non dire sul forum ciò che pensi di me, relativamente al lato fisico!!!!! Potrebbero spaventarsi, poveri criaturi!ì (bambini)!
              Sai com'è, magari riesco pure a trovare marito sul forum.....potresti guastarmi la piazza!
              E' ovvio che scherzo al riguardo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                E io spererei in una destinazione sarda...
                ma se proprio non si può, dopo il Veneto, punterò su Livorno!!!!
                Non credo che avrai difficoltà a trovare una destinazione in Sardegna!!! Quindi ritieniti fortunata....e se capiti in Toscana, tieni presente che anche io sn lì!!!

Commenta

Buonasera a tutti e buon fine settimana.. Oggi giornata di lavori in casa...e ora mi appresto a fare il mio allenamento quotidiano. La settimana trascorsa è stata ricca di novità positive direi, speriamo che la prossima ci riservi delle sorprese ancora più gradevoli.

Commenta

Finalmente papy.......alla buon'ora!!! IO vado, preferisco andare a messa stasera, così domani sn più libera.
                    A te buon allenamento!!!! E speriamo di beccarci dopoi!
                    Baicotti, Gin

Commenta

[quote=vivianamaria;135038]Incrociamo le dita!!! Anche se, essendo in fondo alla graduatoria, la tua bella sede me la posso solo sognare...va beh! Vedremo!
                      Voi siete più bravi?Non ho dubbi...A noi faranno una settimana di corso solo per insegnarci la tolleranza ed il rispetto per le diversità..Capisci a me!!! (si scrive così, vero?)
                      ...

Ahahahahaha, troppo forte!!!
                      Tolleranza, rispetto ...questi sconosciuti!!
                      Secondo me quando si vedranno arrivare quest'orda i poveri formatori si metteranno le mani nei capelli!!
                      Pensa poi se ci si ritrova qualche commissario come docente ai corsi di formazione...maròòòòò!!!!
                      Però come mi piacerebbe esserci!!

Ciao Gin, magari lavorare insieme...
                      Ah, per la cronaca stanotte niente George...uffa solo i diritti (tutti e tre) a tormentarmi!!!
                      Ciao buon sabato a voi tutte (ma goku dov'è??)

Commenta

Sto operando...
                      X