annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Gin...quanti motivi x festeggiare in questi giorni, vero? Complimenti per la scelta. La Toscana è una bellissima regione. E gli Istituti sono tutti per lo più tranquilli. Visto che è andata meglio così?
    Si, tanti motivi per festeggiare davvero!
    Soprattutto per la scelta che ho fatto, ovvero per l'opportunità che la vita, il destino mi ha offerto!!
    Grazie cmq, ho molto apprezzato il tuo messaggio, te ne ringrazio tanto di cuore.
    Gin

Commenta

Picard, mi sa che hai ragione...con il mio indirizzo e amil non mi fa accedere, proverò a crearne un altro hotmail.it!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Venusss, ancora sto combattendo.... ma alla fine VINCERO' VINCERO' VINCEROOOOOOO'
        p.s. picio picio miao miao

Commenta

Gin, tranquilla puoi contare su di meeeeeeeee!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Venusss, ancora sto combattendo.... ma alla fine VINCERO' VINCERO' VINCEROOOOOOO'
            p.s. picio picio miao miao
            ah quindi non sei tu.. e chi ho aggiunto allora io? adesso fai tu da gatto? bau bau!

Commenta

e che ne so!!!! forse è qualcuno che si spaccia per me??? impoossibile sono inspacciabile!ahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Come dicevo, oggi giornata di grandi novità.........mi dispiace non essere entrata nel primo turno, avrei voluto fare il corso con Ginevra e altri con cui sono più in contatto. Mio marito ogni volta che squilla il telefono mi dice:" sarà la tua fidanzata" per la frequenza dei contatti con ginevra.(goku, Picard astenetevi dalle battutine) Per scherzare ovviamente!!!!! Cmq è bello che tra di noi ci sia un buon rapporto e questa mangiata prima o poi la dobbiamo organizzare!!!! Adesso chiamo il capo del personale e gli chiedo se posso frequentare il corso insieme a voi.....gin dividiamo il cibo????
                Auguri anche a lindo, abbiamo abbondantemente discusso sulle sedi...magari il tuo cuore desiderava altro .....ma vedrai che arriveremo presto a darvi il campio (speriamo )
                Papy, anche io sono rammaricata per questo, anche perchè avevo già organizzato una cena tra di noi, dove l'alcool sarebbe scorso a fiumi
                Chiama pure il capo DAP e digli che il pranzo me lo porto da casa.....io dividere il pranzo????? No che poi mi sciupo!!!!! Scherzo ovviamente, pur di averti tra noi rinucerei anche al cibo.....sai che divertimento tutti quanti!!!!
                Ieri i colleghi che mi hanno conosciuto hanno avuto un assaggio del mio carattere.
                Azzzz magari beccassi un fidanzato dolce come papy, sarebbe una grossa fortuna, ci vado molto d'accordo! E l'amicizia sincera e disinteressata è davvero un dono del Signore, e non va sprecata!
                Mò scappo, devo andare, ci becchiamo dopo magari
                Gin

Commenta

Gin, tranquilla puoi contare su di meeeeeeeee!
                  Reciproco goku, anche su di me puoi contare!
                  Quando vuoi ci sono......
                  Baciotto
                  Gin

Commenta

e che ne so!!!! forse è qualcuno che si spaccia per me??? impoossibile sono inspacciabile!ahahahahha
                    strunz!mica mi ha detto che sei tu anzi veramente ancora non ho neppure parlato con lui.... uff io che pensavo fosse il Don Goku il petroliere!!!!!!! ihihhihihiihihiihihi

Commenta

non sono petroliere..sono trivellatore!!! ahahaha
                      p.s. sto ridendo come nu strunz :PPP

Commenta

Sto operando...
                      X