annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    figurati, anche io non ci sono stata.per il resto tutto bene?hai rimesso la carica di presidente di seggio?
    Ho appena finito di scrivere la lettera di accompagnamento da allegare al documento ufficiale della convocazione del DAP, così domattina ci scappo un attimo, preferisco andarci di persona piuttosto che inviare un fax anonimo, ormai mi conoscono!
    Come dire...anche lì mi sn fatta conoscere

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Doc ma sei tu nella foto??? Sei mooolto carina....
      Goku in bocca al lupo per domani, abbaimo grande fiducai in te, ce la farai, ne sono sicura!
      Baciotti, Gin
      si si sono mooolto GRAFFIANTE

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Sono qui...chissà chi incontri goku...domani saremo in molti a Roma!
        Maròòòòò Picard, domani incontri goku???? Che bello!!!! Hai lo stesso taglio della foto??? pensi ti riconoscerà?????

Commenta

scusate ma Goku domani che deve fare?mi sono persa qualcosa?

Commenta

Maròòòòò Picard, domani incontri goku???? Che bello!!!! Hai lo stesso taglio della foto??? pensi ti riconoscerà?????
            ah ah ah ah..rido di gusto...

Commenta

si si sono mooolto GRAFFIANTE
              Maròòòòòòò mi dovrò fare le guardie del corpo.......non è che mi azzanni???? Papy dove sei?????? Aiuto........se mi azzanna la tigre doc, ci mangia per una settimana

Commenta

e vist?gli uomini..appena non ti sentono più subito ti rimpiazzano...

Commenta

scusate ma Goku domani che deve fare?mi sono persa qualcosa?
                  Si deve fare i "quizzi" INPS, speriamo bene, noi pensiamolo intensamente!!

Commenta

Maròòòòòòò mi dovrò fare le guardie del corpo.......non è che mi azzanni???? Papy dove sei?????? Aiuto........se mi azzanna la tigre doc, ci mangia per una settimana
                    no, sono una tigre buona..azzanno solo per difesa mai per attacco.
                    poi tu sei bravissima...

Commenta

e vist?gli uomini..appena non ti sentono più subito ti rimpiazzano...
                      Si, si ma non sanno che per rimpiazzare me - fosse solo per lo spazio che fisicamente occupo - ci vogliono diverse persone

Commenta

Sto operando...
                      X