annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Cioè, fammi capire...ci offendiamo a vicenda e splende il sereno? Questa la devo proprio capire...eheheheh...
    X splende il sereno... intendo, in forma ironica, che tu stai interloquendo con Gin (..e detto fra noi credo che tu ci tenga a lei) come prima..
    X la questione..offesa.. non penso che tu ti offenda per così poco...come credo Gin...
    Se così non fosse, vuol dire che farò ammenda...

Commenta

Buon giorno a tutti!
      Cara Anto79, sei moooolto mattiniera,vedo!
      non studiare troppo...ogni tanto stacca un pochino per riposarti.
      Goku, voglio buone notizie più tardi, mi raccomando....
      ora scappo, devo and a lavorare e subito anche, non vorrei che gli ispettori dell'Agenzia delle Entrate arrivino prima di me e mi debbano aspettare fuori dallo studio, poi chi se lo sente il grande capo!
      ciao ciao a dopo.

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
        Arrivo tardi, ma vorrei avere un ruolo anch'io nella famiglia...
        mi ci vedrei bene come "comare" o testimone di nozze o madrina della principessa!!!!
        Ma tu sei già parte della famiglia.....
        L'organigramma ancora deve essere definito, ma ti assicuro che qualora decidessi di rovinarmi la vita con un matrimonio (scherzo, e sono seria ora!) faresti senz'altro la "comare" della sovrana, non delle principesse, a condizione che tu non reclami lo ius primae noctis
        Intanto saluto un altro mio suddito preferito, dydody, che non scrive ma so che segue il forum, e che quando mi trova in MSN esordisce con "eccola la mia regina" ed espressioni simili......una grande presa per i fondelli insomma

Commenta

Goku avrai già inziato???? No, non credo......cmq sei nei nostri pensieri, in bocca al lupo!
          Doc a te buon lavoro, e in bocca al lupo anche a te.....che il Cielo te la mandi buona con gli ispettori AE!
          Anto'79 buono studio.....dura ma ne sarà valsa la pena, che quetso sia per te un giorno di studio proficuo!
          Doctor e papy dove siete? Buona giornata anche a voi.....io devo risolvere un pò di cosette oggi, compreso giustificre la mia assenza del 14 alla Corte d'Appello, possibilmente con un documento ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
            X splende il sereno... intendo, in forma ironica, che tu stai interloquendo con Gin (..e detto fra noi credo che tu ci tenga a lei) come prima..
            X la questione..offesa.. non penso che tu ti offenda per così poco...come credo Gin...
            Se così non fosse, vuol dire che farò ammenda...
            Si, si, infatti abbiamo ricominciato a fare ciò che sappiamo fare meglio, ovvero scontrarci fino a che qulcuno dei due abbassa le armi
            Tranquilla, io non mi offendo.....perchè dovrei??? Sono una persona moooooooooolto ironica, prima di tutto su me stessa e sui miei difetti!
            Ora corri a studiare, che i quiz ti aspettano!
            Baciotti, Gin

Commenta

conferma riunione 14

buon giorno a tutti!!! scusate la mia latitanza ma ho avuto problemi con internet e sono stata un pò fuori dal mondo. ho letto gli ultimi interventi nel forum e volevo chiedere a gin indicazioni circa il n. di telefono da chiamare per avere "ulteriore" conferma della riunione del 14 c.m. (domani devo prenotare il biglietto areo).
              grazie anticipatamente. cri.

Commenta

Volevo comunicare che sul sito della CISL c'è una nota sulla riunione di sabato che ispira un cauto ottimismo per tutti. Infatti, i sindacati hanno chiesto al direttore del personale di attivare tutti gli strumenti per completare le assunzioni entro l'estate. Mi rendo conto che sono solo parole e che tutti vorrebbero vedere finalmente dei fatti, ma almeno qualcosa comincia a muoversi e dopo tanto immobilismo è sicuramente una nota positiva.
                Inoltre si parla anche di un futuro interpello che dovrebbe aprire maggiori possibilità.

Commenta

grazie a cont.dap per l'informazione, ho appena letto il comunicato nel quale viene confermata la riunione del 14, anche se il riferimento ad un'altra importante riunione per la mobilità del 17 che mi fa pensare....
                  hhttp://www.fpspenitenziario.cisl.it...LITA.docttp://

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
                    buon giorno a tutti!!! scusate la mia latitanza ma ho avuto problemi con internet e sono stata un pò fuori dal mondo. ho letto gli ultimi interventi nel forum e volevo chiedere a gin indicazioni circa il n. di telefono da chiamare per avere "ulteriore" conferma della riunione del 14 c.m. (domani devo prenotare il biglietto areo).
                    grazie anticipatamente. cri.
                    In allegato un doc trovato su un sito sindacale (quello a cui si riferisce cont.dap in cui vi è la conferma della data del 14 aprile!
                    Leggete leggete......in particolar modo i rimanenti 65....aspettiamo voi!
                    Anche perchè - come avevo preannunciato per email - qualche sede al Sud potrebbe anche uscire dall'interpello che è stato invocato!
                    Gin

PS: io aspetto anche gli amici collaboratori e psico, venite presto, vi prego!!!!
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da criceta Visualizza il messaggio
                      anche se il riferimento ad un'altra importante riunione per la mobilità del 17 che mi fa pensare....
                      Tranquilla criceta, la riunone del 17 aprile riguarda le modalità cn cui attivare i trasferimenti di coloro che da tanti anni vivono a,l Nord e desiderano rientrare la Sud, tenendo conto che poi arriva la carica del 110!
                      Mi correggo, inizialmente è la carica del 45, e poi dei 65
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X