annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si goku grazie, poi la mia cara amica doc mi ha consigliato la borsa di acqua calda per il mio pancino che duoleva.....ed ha funzionato!!!!

Commenta

Doc........dove sei???????????

Commenta

E' arrivato il momento di fare le presentazioni ufficiali.....vi presento dandeb, un aspirante educatore, moooooooolto buongustaio (goku hai trovato il compagno di merenda).
        Appena mi collego dall'altro PC vi allego un pensiero culinario che dandeb mi ha inviato (su quetso PC non ho il file)...lo apprezzerete anche voi!!!!
        Gin

Commenta

ciao a tutti!finalmente................oh eccomi
          ragazzi, stasera aiutatemi a combattere la noia:mio marito sta guard un film in tv che a me non piace per niente.che palle!...si può dire palle?va bè cmq l'ho già detto...

Commenta

gin, chi è dandeb?

Commenta

Dandeb è un aspirante educatore buongustaio....col quale ho condiviso il piacere culinario di un file!!!
              Dandeb ci sei????

Commenta

X doc

Ciao doc.
                Sono io dandeb, proveniente dal forum degli educatori, dove ho fatto la conoscenza di Ginevra. E così mi sono intromesso nel vostro forum

Commenta

ok..ciao dandeb.

Picard, sei impegnato a guardare Amici della De Filippi?preferisci guard lei e non risp sul forum?uhmmm mi devo ricredere

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                    Ciao doc.
                    Sono io dandeb, proveniente dal forum degli educatori, dove ho fatto la conoscenza di Ginevra. E così mi sono intromesso nel vostro forum
                    benissimo dandeb..sei il benvenuto, piacere di conoscerti e non spaventarti se leggi cose strane qui...ogni tanto ci divertiamo anzi, di solito la sera facciamo solo quello

Commenta

Devo dire che apprezzo molto le discussioni sul vostro forum, sia quelle sul concorso (ne avete avuto di pazienza) con tutto quello che avete dovuto subire, sia quelle culinarie
                      SI, tranquilla, non mi impressiono facilmente.E poi un po' di battute alleggeriscono il clima, sempre

Commenta

Sto operando...
                      X