annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    si....sono un tenerone!
    p.s. quando dormo! ahahaha però per i cani faccio eccezione!
    ciao...allora appena trovo un cagnolino abbandonato (il che capita spessissimo) so a chi affidarlo.

Commenta

ciauz Doc...che ci fai qui a quest'ora?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io sono passato per un salutino veloce.....mi aspettano tanti quizzi!

Commenta

X Picard

non è che stiamo facendo chissà quali discorsi importanti per cui è meglio tacere...lo vedi anche tu, stiamo solo ca22eggiando e non solo l'unica a tirarti in ballo:mi sembra di aver letto che anche altri ti hanno cercato,ciò vuol dire che anche loro hanno voglia di interagire con te o sbaglio?c'è anche un altro detto,Picard,italianissimo: chiedere è lecito..rispondere è cortesia ah ah ah e tu sei cortese?
          poi bello, sarà che le donne hanno il cervello inserito e sperano di non usarlo (parole tue non mie, io non sono affatto daccordo)ma almeno ce l'hanno, cosa che non si può dire degli uomini, salvo rare eccezioni.
          e se becco Goku che si fa ste risatine sulle tue battute lo stropiccio esattamente come farebbe lui con i cagnolini piccoli.
          DDDDDDDDDDDDDDDaaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccccc cccoooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrddddddd ddddddddddddoOOOOOOOOOOOOOOOOOO?
          Wanna Marchi mi fa nu baff!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauz Doc...che ci fai qui a quest'ora?
            ciao...sono passata solo per un salutino

Commenta

idem...solo che invece dei quizzi mi aspettano servizi e lavoro..a stasera

Commenta

ciauz Doc...buon lavoro!

Commenta

Buon giorno a te anto 79. Qui il tempo è bello, così rispondo sia a tè, che a Papy c'è un bel sole. Qui il clima è mite, in effetti mi dispiacerebbe un po' lasciare la Liguria, ma sono pronto a farlo, se necessario
                  Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                  Cmq buon giorno a tutti..
                  Buon giorno a te Dandeb... Leggevo del tuo arrivo..
                  Anch'io mi sono intrufolata da poco..., anche se scrivo appena posso...
                  Sai ho dei parenti (cugini di mio padre) a Genova, ma non ci sono mai stata, sò che è una città splendida..
                  Spero che da te il sole perista perchè da me è il tempo è bruttissimo...
                  Bacioni Anto

Commenta

Caro Goku ho 18 cani di tutte le taglie: piccola, media e grande......Se vuoi adottarne uno !!!!! Ma a distanza perchè ormai ci siamo affezzionati e mio padre non mi lacerebbe portare via un cane . Puoi scegliere tra : Paolo, Chicca, Stefano, Sbirulina, Titina, Priscilla, Calimero, Pupella, Pelosina, Briscolina, Marina, Carotina, Bianca, Birba, Gina detta Cuccolottina, Tuttonero, Luna e Spinellone.

Commenta

Papy, qui ci vorrebbe Gin: Maròòòòòòòòòò!

Commenta

Sto operando...
                      X