annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Davvero Goku...doc fa la maga...l'ho notato pure io...
    Master(Pi)card

Commenta

io,infatti, non scherzo........ è gnostica-paragnostica!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

dato che eravamo in tema di religione..........
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Soprattutto ostica e anche agnostica...
          Master(Pi)card

Commenta

Forse non sono riuscita a farmi comprendere...non ho detto che mi costruisco una religione a mio uso e consumo....
            Tu mi hai chiesto in casi non tollerati dalla Chiesa - come il suicidio - a cosa possa servire la fede e io ti ho rsposto, tutto qui!
            Non ti ho detto che commetto peccato, tanto il Signore mi perdona.....certo che no, ci sono delle regole da seguire, ma di certo SE commetto peccato ho la possibilità di redimermi, fermo restando che non bisogna cedere alle tentazioni!
            Ti ho semplicemnte dato la mia interpretazione della fede di fronte ad eventi tragici come questo...che poi tu abbia tratto delle considerazioni diverse, bè, questo non dipende da me.....io credo di essere stata chiara!
            Ultima modifica di Ginevra; 04-04-2008, 22:59.

Commenta

Ciao goku.....qui abbiamo fantasticato sulla tua uscita serale....come vedi non avendo un cavolo da fare ci facciamo i fatti tuoi!
              Gin
              PS: come va la mano? Spero meglio....

Commenta

Come sempre hai ragione. Sei stata chiarissima e limpida come al solito. Stupido io a contraddirti senza pensare che tu abbia sempre ragione o che comunque voglia avere sempre l'ultima parola. Finito l'argomento per cui mi sentivo di dire la mia e commesso l'errore madornale (altro che peccato capitale) di rivolgermi a te, mi ritiro in buon ordine tornando alla semplice lettura e alla interazione con persone con cui posso scambiare idee liberamente. Grazie.
                Master(Pi)card

Commenta

Sai qual è la differenza tra un cane e tua moglie?
                  Il cane ha sempre quell'aria di chi capisce...
                  Master(Pi)card

Commenta

Accidenti Picard, che cavolo....ne stiamo parlando, o ti sto dicendo la mia opinione, come accetto che tu dica la tua!
                    E' questo il confronto...non voglio avere ragione, io ho delle opinioni, tu ne hai altre diverse dalle mie!
                    E' questo lo scambio di idee libere....non che tu mia dia ragione o viceversa!!! Io continuerò a pensarla diversamente da te, ma questo non significa che io ho ragione e tu torto.....semplicemnte la pensiamo diversamente, quasi su tutto!
                    Ultima modifica di Ginevra; 04-04-2008, 23:11.

Commenta

Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?
                      8 - La metti a letto, e le racconti una storia.
                      18 - Le racconti una storia, e la porti a letto.
                      28 - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
                      38 - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
                      48 - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X