Ma qui da noi acqua, elettricità e gas già ci sono...possiamo dire lo stesso dei vostri paesi? Considerata la puzza che arriva ad Avellino dalla tua direzione, credo che almeno acqua ed elettricità manchino ancora...uhuhuhuh...
A qualche intelligentone devo dire che sto scherzando, immagino...
Del paese di doc non so nulla...quindi non mi esprimo...per ora...
Per chi non lo sapesse,, tra AV e SA c'è una grossa rivalità!!!! Un altro motivo in più per scannarmi con Picard!!!!
Allora io che provengo da un paesino di 2000 anime? Altro che paesana.....da noi si gira ancora con i carretti e le donne portano in testa un bel fazzoletto nero e ovviamente hanno i baffi . Ora che vivo in città mi raso ogni mattina :P
Macché mazzo di fiori virtuale...io vi dò l'indirizzo del negozio della lista nozze e pretendo il regalo...da te di certo mentre da doc, essendo paesana, mi accontento di una caciotta e di qualche chilata di pasta fatta in casa...
magari se ti comporti bene qualche regalino te lo facciamo pure...quanto a caciotta e pasta fresca...beh hai sbagliato palazzo....io non ne faccio,magari chiedo. ti faccio sap dove puoi andare a comprare le prelibatezze paesane...
per voi comuni mortali...chi di speranze vive disperato muore!ah ah ah
sono proprio fortunata da quel punto di vista. detto questo chiudo l'argomento.
No, vabbé...tu chiuderai pure l'argomento...ma io uno così (eccetto me, e non lo dico per vantarmi, Ginevra sa di cosa parlo) non l'ho mai conosciuto...magari fa l'imbianchino e lo chiamano Brad Pitt (questa la capiranno in pochi)...
Commenta