annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono cavoli amari si......per noi 65 in attesa di assunzione e per i 45 confinati chissà per quanto tempo in sedi non proprio a portata di mano. So cavoli si!!!!

Commenta

Mi auguro che quest' ennesimo rinvio della riunione serva per ponderare bene tutte le variabili in gioco. Sarebbe uno smacco troppo grande se fosse dovuto solo a un' inutile perdita di tempo, perchè si correrebbe il rischio di fare un' altra volta le cose male e in fretta. Anche se a questo punto credevo che i giochi fossero ormai fatti e aspettavo un' altra lettera a breve con gli eventuali cambiamenti.

Commenta

Se tutto va come dovrebbe (F.P. permettendo) la graduatoria dei contabili e quella dei collboratori dovrebbe essere interessata dallo sblocco del turn over. Il mio pensiero è rivolto invece a quei profili (come infermieri e psico) interessati dal riordino della medicina penitenziaria, che in situazione di incertezza rischiavano di essere messi da parte dal DAP, a vantaggio degli educatori! Ora pare che il sole faccia capolino anche per loro, speriamo bene!
        In bocca al lupo ragazzi......

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
          Anche se a questo punto credevo che i giochi fossero ormai fatti e aspettavo un' altra lettera a breve con gli eventuali cambiamenti.
          I giochi già fatti??? Ma no, quello che ho imparato a ns spese è che nulla è certo, e non esistono logiche o regole che tengano!
          Ad ogni modo, io sn sempre un pò scettica nei confronti dei rinvii, sarà perchè il mio modo di fare è tale che prima di fare una cosa io valuto tutte le variabili in gioco....
          A proposito del rinvio di oggi mi è stato risposto che il capo del personale non c'era.....non capisco come una riunione fissata da tempo possa essere posticipata per assenza di una conroparte così importante.....ma ripeto, questi comportamenti non rientrano nelle mie logiche, dunque stento a comprenderli!
          In ogni caso pare che nulla sia cambiato per noi, quindi la prossima settimana potremo ricevere queste ulteriori comunicazioni che ci avevano anticipato nel telegramma del 15 marzo.
          Gin

Commenta

Ca.ba dove sei????
            Avevo sospeso le ricerche, ma a questo punto la tua assenza mi preoccupa
            Baciotti, Gin

Commenta

..Ehi Gin che fai stasera? Hai lezione di ballo..?
              Io nn ce la faccio più con questi quiz inps...
              Bacioni Anto

Commenta

ciauz a tutti! vado a vedermi C.S.I .....a dopo
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

.......io vado a vedere striscia...(il programma più satirico che c'è:
                  Ciaooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                    .......io vado a vedere striscia...(il programma più satirico che c'è:
                    Ciaooooooooooo
                    Cara, vedevo anche io Striscia....è troppo forte, io lo vedo sempre, è davvero un tg di pubblica utilità, ha fatto sgamare tante truffe!!!!
                    Io farei trasmettere su tutti i canali Striscia
                    Stasera niente ballo, se ne parla domani sera, quindi relax!
                    Gin
                    Ultima modifica di Ginevra; 02-04-2008, 21:24.

Commenta

brava Gin rilassati...... c'è pubblicità!
                      tutto bene? ti sei ripresa da ieri?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X