Sono cavoli amari si......per noi 65 in attesa di assunzione e per i 45 confinati chissà per quanto tempo in sedi non proprio a portata di mano. So cavoli si!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Mi auguro che quest' ennesimo rinvio della riunione serva per ponderare bene tutte le variabili in gioco. Sarebbe uno smacco troppo grande se fosse dovuto solo a un' inutile perdita di tempo, perchè si correrebbe il rischio di fare un' altra volta le cose male e in fretta. Anche se a questo punto credevo che i giochi fossero ormai fatti e aspettavo un' altra lettera a breve con gli eventuali cambiamenti.
Commenta
-
Se tutto va come dovrebbe (F.P. permettendo) la graduatoria dei contabili e quella dei collboratori dovrebbe essere interessata dallo sblocco del turn over. Il mio pensiero è rivolto invece a quei profili (come infermieri e psico) interessati dal riordino della medicina penitenziaria, che in situazione di incertezza rischiavano di essere messi da parte dal DAP, a vantaggio degli educatori! Ora pare che il sole faccia capolino anche per loro, speriamo bene!
In bocca al lupo ragazzi......
Commenta
-
Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggioAnche se a questo punto credevo che i giochi fossero ormai fatti e aspettavo un' altra lettera a breve con gli eventuali cambiamenti.
Ad ogni modo, io sn sempre un pò scettica nei confronti dei rinvii, sarà perchè il mio modo di fare è tale che prima di fare una cosa io valuto tutte le variabili in gioco....
A proposito del rinvio di oggi mi è stato risposto che il capo del personale non c'era.....non capisco come una riunione fissata da tempo possa essere posticipata per assenza di una conroparte così importante.....ma ripeto, questi comportamenti non rientrano nelle mie logiche, dunque stento a comprenderli!
In ogni caso pare che nulla sia cambiato per noi, quindi la prossima settimana potremo ricevere queste ulteriori comunicazioni che ci avevano anticipato nel telegramma del 15 marzo.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio.......io vado a vedere striscia...(il programma più satirico che c'è:
Ciaooooooooooo
Io farei trasmettere su tutti i canali Striscia
Stasera niente ballo, se ne parla domani sera, quindi relax!
GinUltima modifica di Ginevra; 02-04-2008, 21:24.
Commenta
Commenta