Non intervengo nelle conversazioni, ma vi leggo. Si, gli ultimi dettagli e sarà tutto pronto. Ormai manca davvero poco.
Buongiorno a tutti.
Cara doc sono in compagnia dei miei suoceri e questo fine settimana verranno i miei due cognati (da Londra e Bergamo).....della serie............tutti insieme appassionatamente..................a me piace tanto ospitare persone a casa anche se è un pò stancante, finchè si può fare!!!! Avendo la famiglia sparsa per il mondo noi siamo il punto di riferimento. Fine mese ospiterò mio fratello, mia cognata ma soprattutto il mio nipotonzolo....
Ciao Picard, tutto pronto allora....se ripenso ai preparativi mi vengono i brividi.!!! Ovviamente ogni membro delle rispettive famiglie doveva dire la sua.....che stress.................
Il giorno del matrimonio invece è stato bellissimo....al contrario di quel che pensavo ero molto tranquilla e rilassata e mi sono goduta la giornata circondata da tutte le persone che mi volevano bene....Bellissimooooooooooooooooooo I giorni più belli della mia vita: quello del matrimonio e quando ho tenuto per la prima volta in braccio mio nipote. Ciauz
Maròòòòòòòòò....mi vengono i BRIVIDI leggendo!!!! Di quetsi tempi c'è ancora gente che si sposa!!!!!
Scherzo ovviamente......mi piacciono i matrimoni.....quelli degli altri
Gin
Infatti parlavo del giorno del matrimonio..... la sorpresa arriva dopo con la quotidianità!!!! Chiaramente all'inizio è difficile vivere con una persona che magari ha abitudini diverse dalle tue....però se l'amore è alla base del matrimonio si supera tutto
Ciao Gin, dai non dire che ti piacciono solo i matrimoni degli altri, già ti vedo appena avrai concluso la faccenda DAP!
Io come al solito sono distrutta, spero arrivi presto l'estate per prendere le tanto sudate FERIE!!!!!
Ciao baci, baci!
Commenta