annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ciauz a tutti, Gin Doc Papy Picard.... Ca.ba ma che...... latitate tutti!!! mi sento solooooooooo
    Ciao Goku!
    eccoti finalmente..
    sono tornata da poco a casa e stiamo guardando Colorado...

Commenta

Papy cara, com'è andato il viaggio?tutto ok?

Commenta

ciauz Doc.... sei sparita di nuovo!!!! notteeeeeeeeee
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
          no..........questa estate starai certamente al fresco................
          Eh già, quest'anno credo proprio di sì.....dovr farmi l'abronzatura a maggio, se ne avrò tempo!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            ciauz a tutti, Gin Doc Papy Picard.... Ca.ba ma che...... latitate tutti!!! mi sento solooooooooo
            Eccomi goku, era impegnata con Venturi.....l'ultima puntata!!!!
            Alla fine l'ha beccato il seriale, e ci stava pure lasciando la pelle, povero Venturi
            Gin

Commenta

Ciao doc.....pronte ste pizze???
              Papy mi ha scritto dall'aeroporto alle 21.00, mi sembra che avesse l'aereo alle 22.00, o giù di lì, quindi a quest'ora sarà in Sicilia. La sento domani per sincerarmene.
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Azzzzzz.....pure tu stai "inguaiata"........che palle, sai quanti viaggi mi sarei fatta invece di assistere allo scambio di promesse che nel 90% dei casi non saranno mantenute????
                Gin
                Chi disprezza vorrebbe comprare...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Chi disprezza vorrebbe comprare...
                  Mi riferisco all'elevato tasso di separazioni! Il Tribunale di SA mi pare essere uno dei primi in quanto a udienze per separazioni!
                  Ci pensi che le promesse sull'altare si sprecano, peccato che poi solo una piccolissima parte di essa viene rispettata!!!!!!!!!!!!!
                  Baciotti, Gin

Commenta

Oggi pizza e menesta...piatto povero...ma ottimo...ho trovato questa foto che ve lo fa vedere e vi fa vedere pure gli ingredienti per prepararlo...

Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Anche io mi voglio unire all'augurio che tutto si risolva presto. Personalmente credo che la colpa di questa assurda situazione non sia dei vincitori e che quindi il DAP si dovrebbe muovere (e presto) verso l'assunzione di questi poverini che aspettano da due anni. Che poi un minuto dopo passino al SSN questo non deve interessare né a noi né a loro. Ma soltanto alle due amministrazioni interessate. Loro fanno i casini e loro se li sbrighino. Senza umiliare ulteriormente i vincitori di questo concorso.
                      Certamente quello che succede a noi psicologi è INAUDITO e vergognoso. Vincitori di concorso che nela passaggio da un Ministero all'altro (Giustizia e Sanità) perdono di fatto la possibilità di essere assunti. Come se al Ministero della Salute non mancassero psicologi in organico (si parla di tutte le ASL o ospedali italiani) o se il Ministero della giustizia non avesse bisogno di personale che si occupi di formazione, selezione del personale....
                      Finiremo parcheggiati in una graduatoria alla quale, badate bene le ASL POSSONO, attingere (non si sa in base a cosa possono decidere se prenderci o meno.
                      Tutto questo avviene ai vertici dello Stato non al Comune di Cinisello Balsamo. Senza che noi possimo fare niente se non appellarci a sidacati (si è mossa la CISL ) cariche dello Stato (lettere a tutti i ministeri) , ma ormai, cosa che ci sembra chiara, rivolgerci ad un avvocato e iniziare la strada dei ricorsi, tribunali del lavoro e via dicendo. Il tutto dopo 4 anni dall'inizio del concorso e due anni dalla fine con l'impiego ulteriori di energie fisiche, econmiche che dobbiamo mettere in campo per avere almeno qualche speranza, non più una certezza.
                      Ciò che è chiaro e che lotteremo fino alla fine ognuno di noi è disposto a TUTTO purchè gli venga garantito ciò che si è guadagnato a costo di enormi sacrifici .
                      Questo potrebbe essere evitato se il DAP prendesse una volta seriamente la nostra situazione e ci tutelasse visto che è ci ha tenuti in sospeso tutto questo tempo ed è con il dap che abbiamo fatto un concorso.

Scusate lo sfogo,
                      ma noi psicologi siamo veramente esausti

Mariacrsitina

Commenta

Sto operando...
                      X