Si cont.dap, in realtà quella degli psicologi è una questione molto complessa: la finanziaria 2008 ha previsto il passaggio alle ASL, ma tempi e modi sono indicati nel DPCM la cui bozza - che mi auguro sia modificata al più presto - è stata da poco redatta, e la cosa gravissima è che non prevede l'inserimento dei 90 infermieri e dei 39 psicologi, vincitori di concorsi al DAP!!
Stiamo davvero sfiorando l'assurdo
Non ci sono parole a conforto di tale incertezza!
Gin
Volevo esprimere tutta la mia solidarietà agli psicologi, la cui situazione in questo momento è quanto mai ingarbugliata a causa del passaggio della sanità penitenziaria al SSN. Questo intoppo non ci voleva (se non sbaglio sono stati i primi a finire il concorso), ma mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Anche io mi voglio unire all'augurio che tutto si risolva presto. Personalmente credo che la colpa di questa assurda situazione non sia dei vincitori e che quindi il DAP si dovrebbe muovere (e presto) verso l'assunzione di questi poverini che aspettano da due anni. Che poi un minuto dopo passino al SSN questo non deve interessare né a noi né a loro. Ma soltanto alle due amministrazioni interessate. Loro fanno i casini e loro se li sbrighino. Senza umiliare ulteriormente i vincitori di questo concorso.
Grazie per il benvenuto.
In realtà vi seguo già da un po', ma non sono mai intervenuta perché... (mi vergogno un po' a dirlo) non riuscivo a inserire i messaggi. Forse impiegavo troppo tempo a scrivere... boh?
Grazie per il benvenuto.
In realtà vi seguo già da un po', ma non sono mai intervenuta perché... (mi vergogno un po' a dirlo) non riuscivo a inserire i messaggi. Forse impiegavo troppo tempo a scrivere... boh?
Gin, ma sei di Salerno? Lo sono anch'io!!
Ma figurati imix.....vergognarsi per così poco???? Sapessi cosa combinavo io all'inizio!!!!
Si sn di di Salerno.........pure tu???? Caspiterina!!!!!!!!!!!! Paisà.....
Gin
Ciao a tutti oggi sono stata impegnata Tra le altre cose ho sostenuto un colloquio di lavoro presso una ditta che si occupa di sondaggi telefonici. Mi hanno proposto un contratto di collaborazione a progetto. La ditta paga a questionario concluso. I primi quattro questionari 1.40 cad. euro i rimanenti 40 centesimi. In un ora (se non ci sono problemi) si possono realizzare max 10 interviste telefoniche, a conti fatti per quattro ore di lavoro guadagnerei 18 euro (da queste togliamo le spese di trasporto). Ma vi rendete conto cosa propongono le aziende..............
papy oggi infatti non ti ho letto proprio, e ho provato a cercarti, ma senza esito! Avrei voluto augurarti buon viaggio, credo che domani tu faccia rientro nella tua amata Sicilia, vero???
Certo che stè aziende pensano che la gente sia nelle condizioni di lavorare gratis....non lo so davvero!!!
Gin
Commenta