annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Sono una fan di Don Matteo
    ragazze,
    per me è sempre meglio Montalbano mio

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauz Doc......
      Buon giorno anche a te Goku.
      hai studiato questa mattina?ti stai impegnando?

Commenta

Domani vado a sciare sullo Zoncolan e passerò da Tolmezzo!!! Qualcuno vuole delle informazioni....? Questa sede è a mezz'ora da Udine, un pò in montagna ma la cittadina è carinissima!!!!!
        Tornando allo sci, non potevo farmi sfuggire questa occasione, una mia amica mi ha prestato scii e scarponi (così non devo affittarli), ho avuto due pass per gli impiani di risalita praticamente gratis...... Temo che la neve non sarà molto compatta....fa abbastanza caldo.
        Quando arriverà il nostro momento, darai delle dritte anche a me?
        non mi farai pagare la mia golosità vero?
        grazie

Commenta

si Doc ho studiato..... è un pò difficile conciliare la professione, così come ogni altro lavoro!, con lo studio!!!!!! ora vado a pranzare... ciauzzzzzz a dopo
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Quando arriverà il nostro momento, darai delle dritte anche a me?
            non mi farai pagare la mia golosità vero?
            grazie
            Dipende.....vedrò.....ma non saprei.....ù
            Ma anche io Montalbano, è ovvio.....non ce n'è per nessuno....
            Non sono una sciatrice provetta, sono andata solo una volta...devo dire che non ero malaccio. Ho cmq sempre fatto sport, spinning, spin-bike-kaybox, aerobica, piscina, palesta ec... poi pattino con i roller (anche se diverso) qualche movimento è simile. Dopo aver imparato i primi rudimenti domani mi cimenterò in pista

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              si Doc ho studiato..... è un pò difficile conciliare la professione, così come ogni altro lavoro!, con lo studio!!!!!! ora vado a pranzare... ciauzzzzzz a dopo
              a chi lo dici...
              io devo studiare per l'esame di abilitazione ma tra il lavoro allo studio, la casa è tutto il resto non trovo mai tempo...un pò mi manca la voglia e la concentrazione per la verità.
              beh cmq...in bocca al lupo!

Commenta

Dipende.....vedrò.....ma non saprei.....ù
                Ma anche io Montalbano, è ovvio.....non ce n'è per nessuno....
                Non sono una sciatrice provetta, sono andata solo una volta...devo dire che non ero malaccio. Ho cmq sempre fatto sport, spinning, spin-bike-kaybox, aerobica, piscina, palesta ec... poi pattino con i roller (anche se diverso) qualche movimento è simile. Dopo aver imparato i primi rudimenti domani mi cimenterò in pista
                azz Papy ma quante qualità hai?
                ami gli animali, il mio montalbano, insegni ai ragazzini, fai tutti sti sport...
                ma chi sei?wonder woman?
                complimenti.....
                io mi fermo agli animali e montalbano...
                mi fate sentire così mediocre....ahimè.
                va bè, non fa niente.
                ops suonano alla porta.
                baci a dopo

Commenta

Chi sa se l' interpello ha cambiato di molto le carte in tavola per l' assegnazione delle nostre sedi. Anche se resta un mistero come faranno ad aggiornare tutto per lunedì. Non dovrebbero fare una specie di graduatoria tra tutte le richieste pervenute?

Commenta

Grazie a tutti quelli che stanno fornendo delle notizie sulla scelta delle sedi. E' un piccolo incoraggiamento che per me vale tanto. Spero di poter ricambiare al più presto.

Commenta

Se qualcuno deve venire lunedì a scegliere e non è già in contatto con me, per una notizia importantissima, mi contatti sul numero 347 8547802, oppure all'email ginevra34@tiscali.it.
                      Grazie, è urgentissimo......
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X