Gin, ma non c'era una legge che imponeva di restare nella prima sede per 2 o 3 anni prima di spostarsi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioVa benissimo.....mi piacciono le cose in bianco, e propongo l'aggiunta di peperoncino!!!
Mò se mi sente goku.....
Gin
Cucino io però, è il minimo che io possa fare per ricambiare l'ospitalità
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioLa pasta con il pesto è buona, ma non ha una buona nomea, almeno in liguria
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioGin, ma non c'era una legge che imponeva di restare nella prima sede per 2 o 3 anni prima di spostarsi?
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioScusa l'ignoranza, perchè?
Quindi non ti tocca, e poi di piatti veloci ce ne sono una molteplicità, insomma, è un po' come la storia del proverbio della cacca schiacciata
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioChe pensiero gentilissimo
Anzi ti porto anche un dolce fatto con le mie manine!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioIl contratto di P.I. D Leg.vo 165/2001 prevede che la permanenza presso la prima sede sia almeno 5 anni...ma mi hanno detto che l'interpello coinvolge tutto il personale in servizio
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioTroppo poco davvero.....
Anzi ti porto anche un dolce fatto con le mie manine!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggioQuindi se ho capito bene l'interpello lo fa uno che è gia' dipendente dell'Amm.ne quando ci sono nuove assunzioni, per essere trasferito nei posti vacanti?
Grazie Ginevra, molto gentile!
In bocca al lupo per la tua prossima assunzione!
Saluti
Gin
Commenta
Commenta