Non capisco perché dovrebbero fare un interpello per sedi al Sud quando negli ultimi 15 anni non se ne sono fatti e la carenza maggiore c'è al Nord...la realtà è un'altra, purtroppo. Bisognerà scegliere bene sapendo di dover rimanere per un bel po' di tempo in quella sede.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggioNon capisco perché dovrebbero fare un interpello per sedi al Sud quando negli ultimi 15 anni non se ne sono fatti e la carenza maggiore c'è al Nord...la realtà è un'altra, purtroppo. Bisognerà scegliere bene sapendo di dover rimanere per un bel po' di tempo in quella sede.
Io sono consapevole di dover rimanere parecchio dove capiterò
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioProbabilmente ho digerito buona parte dei cornetti e dolci di stamattina....me sà che devo andare ad accendere i fornelli
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioVengo a prnzo da te.....per me stamattina è stato un continuo di telefonate tra colleghi.....niente fornelli!! Mò mi svaligio il frigo.....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggioscusate, cosa è l'interpello? Che termine orrendo, qualche anima buona mi spiega cosa singifica nell'osceno gergo burocratese tale termine?
Grazie mille.
P.S. Ma non c'era una legge che imponeva l'uso burocratico di un italiano corrente e non ottocentesco?
Saluti
E' quanto accade nelle PA, tutti i meridionali aspettano per spostarsi al SUD, dunque al Nord ci andranno i neoassunti. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioposso solo offrirti un piatto di aglio e olio
Mò se mi sente goku.....
Gin
Cucino io però, è il minimo che io possa fare per ricambiare l'ospitalità
Commenta
Commenta