annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non capisco perché dovrebbero fare un interpello per sedi al Sud quando negli ultimi 15 anni non se ne sono fatti e la carenza maggiore c'è al Nord...la realtà è un'altra, purtroppo. Bisognerà scegliere bene sapendo di dover rimanere per un bel po' di tempo in quella sede.

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
      Non capisco perché dovrebbero fare un interpello per sedi al Sud quando negli ultimi 15 anni non se ne sono fatti e la carenza maggiore c'è al Nord...la realtà è un'altra, purtroppo. Bisognerà scegliere bene sapendo di dover rimanere per un bel po' di tempo in quella sede.
      vero, e c'è gente che aspetta da 10 anni per tornare a casa
      Io sono consapevole di dover rimanere parecchio dove capiterò

Commenta

Comunque, sono stato diverso tempo all'estero, alcuni mesi in zone dove nemmeno conoscevo la lingua, se mi sbattono in qualche sede disagiata d'Italia mi sentirò sempre a casa, nella mia amata Patria

Commenta

Poi parliamoci chiaramente, sappiamo queste cose come funzionano in tutti i ministeri

Commenta

Probabilmente ho digerito buona parte dei cornetti e dolci di stamattina....me sà che devo andare ad accendere i fornelli

Commenta

scusate, cosa è l'interpello? Che termine orrendo, qualche anima buona mi spiega cosa singifica nell'osceno gergo burocratese tale termine?
              Grazie mille.
              P.S. Ma non c'era una legge che imponeva l'uso burocratico di un italiano corrente e non ottocentesco?

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                Probabilmente ho digerito buona parte dei cornetti e dolci di stamattina....me sà che devo andare ad accendere i fornelli
                Vengo a prnzo da te.....per me stamattina è stato un continuo di telefonate tra colleghi.....niente fornelli!! Mò mi svaligio il frigo.....
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Vengo a prnzo da te.....per me stamattina è stato un continuo di telefonate tra colleghi.....niente fornelli!! Mò mi svaligio il frigo.....
                  Gin
                  posso solo offrirti un piatto di aglio e olio

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                    scusate, cosa è l'interpello? Che termine orrendo, qualche anima buona mi spiega cosa singifica nell'osceno gergo burocratese tale termine?
                    Grazie mille.
                    P.S. Ma non c'era una legge che imponeva l'uso burocratico di un italiano corrente e non ottocentesco?

Saluti
                    Ciao Wexford, solitamente l'interpello ha luogo quando vi sono nove assunzioni....significa che danno la possibilità a chi vuole spostarsi di farlo, perchè la sede in cui prestava lavoro sarà comunque coperta dal nuovo entrato.
                    E' quanto accade nelle PA, tutti i meridionali aspettano per spostarsi al SUD, dunque al Nord ci andranno i neoassunti. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                      posso solo offrirti un piatto di aglio e olio
                      Va benissimo.....mi piacciono le cose in bianco, e propongo l'aggiunta di peperoncino!!!
                      Mò se mi sente goku.....
                      Gin

Cucino io però, è il minimo che io possa fare per ricambiare l'ospitalità

Commenta

Sto operando...
                      X