annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin, ma non c'era una legge che imponeva di restare nella prima sede per 2 o 3 anni prima di spostarsi?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Va benissimo.....mi piacciono le cose in bianco, e propongo l'aggiunta di peperoncino!!!
      Mò se mi sente goku.....
      Gin

Cucino io però, è il minimo che io possa fare per ricambiare l'ospitalità
      Che pensiero gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        La pasta con il pesto è buona, ma non ha una buona nomea, almeno in liguria
        Scusa l'ignoranza, perchè?

Commenta

Quindi se ho capito bene l'interpello lo fa uno che è gia' dipendente dell'Amm.ne quando ci sono nuove assunzioni, per essere trasferito nei posti vacanti?
          Grazie Ginevra, molto gentile!
          In bocca al lupo per la tua prossima assunzione!

Saluti

Commenta

Gin, ma non c'era una legge che imponeva di restare nella prima sede per 2 o 3 anni prima di spostarsi?
            Il contratto di P.I. D Leg.vo 165/2001 prevede che la permanenza presso la prima sede sia almeno 5 anni...ma mi hanno detto che l'interpello coinvolge tutto il personale in servizio
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
              Scusa l'ignoranza, perchè?
              In liguria ho sentito dire che è il piatto dei cornuti in quanto è un piatto velocissimo da preparare (ma riferito implicitamente a donne che non lavorano)
              Quindi non ti tocca, e poi di piatti veloci ce ne sono una molteplicità, insomma, è un po' come la storia del proverbio della cacca schiacciata

Commenta

Che pensiero gentilissimo
                Troppo poco davvero.....
                Anzi ti porto anche un dolce fatto con le mie manine!

Commenta

Il contratto di P.I. D Leg.vo 165/2001 prevede che la permanenza presso la prima sede sia almeno 5 anni...ma mi hanno detto che l'interpello coinvolge tutto il personale in servizio
                  Gin
                  infatti, forse bisogna distinguere tra interpello ed interpello straordinario? boh

Commenta

Troppo poco davvero.....
                    Anzi ti porto anche un dolce fatto con le mie manine!
                    con la panna o con la crema?

Commenta

Originariamente inviato da Wexford Visualizza il messaggio
                      Quindi se ho capito bene l'interpello lo fa uno che è gia' dipendente dell'Amm.ne quando ci sono nuove assunzioni, per essere trasferito nei posti vacanti?
                      Grazie Ginevra, molto gentile!
                      In bocca al lupo per la tua prossima assunzione!

Saluti
                      Credo ci siano anche altri momenti in cui si fa, ma solitamente avviene nel caso di nuove assunzioni. Crepi il lupo....e speriamo che anche per voi si sblocchi qcs al più presto, io sono stata fortunata perchè erano fondi stanziati in finanziaria.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X