Conosco la graduatoria a memoria....e di ognuno conosco "vita, morte e miracoli"....mi sento con un sacco di colleghi, molti dei quali fisicamente non conosco! Pensa che sorpresa lunedì quando mi vedranno......speriamo solo che non si spaventino
Gin
Ma si doc, non sono preoccupata......i cambiamenti mi eccitano, e poi posso decidere i modo consapevole, senza condizionamenti di sorta
Di certo la mia terra rimarrà nel mio cuore, e i miei amici di infanzia avranno un posticino speciale nell'album dei ricordi, ma la vita è così....si sa dove si nasce, non si sa dove si muore! Panta rei....
Gin
PS: non credo a queste stron2ate ma sai che il mio oroscopo portava entro maggio uno sconvolgimento totale della mia esistenza?????? va bene così.....
beh, chiamarlo sconvolgimento è dir poco..
vuoi vedere che se leggo il mio oroscopo saprò qualcosa di più certo in merito alla mia eventuale assunzione?
mhmmm mi hai dato un'idea...
oroscopo, tarocchi, pendolini...fondi di caffè...e che altro ancora potrei consultare? ah ah ah scherzo ovviamente......
Conosco la graduatoria a memoria....e di ognuno conosco "vita, morte e miracoli"....mi sento con un sacco di colleghi, molti dei quali fisicamente non conosco! Pensa che sorpresa lunedì quando mi vedranno......speriamo solo che non si spaventino
Gin
e addirittura...
non esagerare....se fai così questi chissà chi si aspettano di vedere!rimarranno piacevolmente sorpresi, vedrai...
dev'essere bello incontrare chi si conosce solo attraverso un forum o via mail...
EHI, ALTRI 65 DOVE SIETE? A NOI QUANDO TOCCHERA' CONOSCERCI PERSONALMENTE????
beh, chiamarlo sconvolgimento è dir poco..
vuoi vedere che se leggo il mio oroscopo saprò qualcosa di più certo in merito alla mia eventuale assunzione?
mhmmm mi hai dato un'idea...
oroscopo, tarocchi, pendolini...fondi di caffè...e che altro ancora potrei consultare? ah ah ah scherzo ovviamente......
Scherzavo a proposito dell'oroscopo, lo dicevo diverse pagg fa quando ho saputo che per le ns assunzioni si sperava in aprile, e guarda caso il mio oroscopo parlava di maggio, sn stron2ate, ma è stato bello crederci
Sarebbe accaduto cmq anche se avessero detto il contrario......
Commenta