annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei un membro vecchio...
    Master(Pi)card

Commenta

Sono un'insegnante buona alla fine. Figurati che per farli recuperare gli divido gli argomenti in pagine.

Commenta

ciao a tutti, ho scoperto da poco il forum ed è una grande risorsa, almeno per me che devo ancora sostenere la prova orale. colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti hanno messo a disposiz. del materiale.
        ma cos'è questa storia delle destinazioni?

Commenta

E mò che scelgo???
          Ciao ca.ba, a me tutto bene grazie!
          Doc...buon lavoro.ù
          A dopo, fra poco rientro a casa.....
          Gin

Commenta

ciao gin attendo tua chiamata per commento. Scusa ma oggi avevo dimenticato il collegio docenti (due ........le)

Commenta

Sono più confusa che persuasa. Mi spiegate che senso ha un interpello fatto per Mamone o Tolmezzo a Rovereto, Is Arenas e altri? Ah forse percgè alcune delle sedi sono poco disagiate e si vuole rincarare la dose Picard illuminaci secondo te come mai questo interpello?

Commenta

Anch' io non riesco a capire il senso di questo interpello straordinario, tenuto conto che le sedi appetibili per chi è già dentro dovrebbero essere pochissime. Forse è semplicemente una procedura dovuta o forse un modo per far sparire le poche sedi decenti a discapito di chi è arrivato nelle primissime posizioni.

Commenta

Originariamente inviato da manùs Visualizza il messaggio
                  almeno per me che devo ancora sostenere la prova orale.
                  ma cos'è questa storia delle destinazioni?
                  Azzzzz....mi sono persa qualcosa???? Ancora devi fare l'orale???
                  Mi sa che ti sei confusa con il forum degli educatori...sono loro che sono impegnati con l'orale! In bocca al lupo per l'orale!
                  Gin

Commenta

C'è un' altra cosa che non capisco riguardo all' interpello. Nella nota non mi sembra che si parli di mobilità regionale, quindi il personale interessato potrebbe anche cambiare regione. Come faranno poi a rispettare le quote per singole regioni che ci hanno comunicato per lettera? Spero di essere stata abbastanza chiara, perchè tra tutti questi giochetti mi sto perdendo un poco.

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                      Anch' io non riesco a capire il senso di questo interpello straordinario, tenuto conto che le sedi appetibili per chi è già dentro dovrebbero essere pochissime. Forse è semplicemente una procedura dovuta o forse un modo per far sparire le poche sedi decenti a discapito di chi è arrivato nelle primissime posizioni.
                      Infatti credo che presso i PRAP e UEPE i posti andranno via, così come quelli a FI, o altro...
                      Dai coraggio, ci rifaremo nella seconda tornata......stringiamo i denti!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X