annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
    Io vojo er mejo

ma poi scusami picard stai dando per buono il proverbio di chi si accontenta gode, come se dicessimo che chi schiaccia la cacca è fortunato, lo sai che è solo un modo per tirare di morale il povero malcapitato no?
    Se tu che dici che mi accontento di poco...io rispondevo alla tua affermazione...naturalmente il tuo poco è x me molto e il mio molto per te è troppo!
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      ca.ba ma dici davvero??? A giungo no arriveranno le lettere agli altri vincitori, perchè la FP dovrebbe sbloccare i fondi tra maggio e giugno, di qui il capo DAP decidere (nel mio caso ha impiegato 20 gg a decidere), quindi al più pretso per loro se ne parla a settembre
      rieccomi da te gin scusami, picard mi stava distraendo con i suoi concetti e le sue teorie

dicevo....quando chiameranno gli altri, tutti saranno richiamati a riscegliere la sede, prima di prendere servizio
      altrimenti non si capirebbe nulla almeno credo

Commenta

Picard ..il mitologico uccello Padulo che come fenice risorge dalle sue ceneri!!!!!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

maròòòòòòòòòòò picard conosci talmente bene ca.ba che sai anche il suoi metro di valutazione????
          Però sei davvero introspettivo attraverso il monitor!!!!
          Gin

Commenta

mi assento 10 min e scrivete 300 messaggi!! ammazza si vede che sono gratis!!!!

Commenta

Così si spiegherebbe ciò che dissi riguardo alle assunzioni non prima di giugno, naturalmente potrei dire una fesseria

Commenta

Non è come dici...e di questo sono sicuro. Scommetti?
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Picard ..il mitologico uccello Padulo che come fenice risorge dalle sue ceneri!!!!!!!!
                  chi è l'uccello goku?

Commenta

sbaglio o Gin ha parlato di "metter sotto qualcuno""...intendevi con la macchina?

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                      Così si spiegherebbe ciò che dissi riguardo alle assunzioni non prima di giugno, naturalmente potrei dire una fesseria
                      Una più, una meno...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X