annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Qualità? Eccomi...quantità? Goku ci sei!

E ca.ba che fa, guarda?
    io prima guardo, scruto, sondo attentamente, poi attacco e colpisco quasi sempre mortalmente

Commenta

certo picard che stai sempre in prima linea a farti i complimenti da solo, e vabbè che ti accontenti di poco

Commenta

Guardando, scrutando e sondando dovresti nel frattempo stare attento al volatile Padulo...tu scruti e lui si avvicina quatto quatto...
        Master(Pi)card

Commenta

Chi si accontenta di poco sa di non doversi accontentare di nulla.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Infatti....ed è in ciò che possiamo distinguerci dagli altri
            ma noi lo facciamo dire ad altri ...come si dice.. chi non ha chi lo vanta, da solo si vanta eheheh

Commenta

ca.ba ma dici davvero??? A giungo no arriveranno le lettere agli altri vincitori, perchè la FP dovrebbe sbloccare i fondi tra maggio e giugno, di qui il capo DAP decidere (nel mio caso ha impiegato 20 gg a decidere), quindi al più pretso per loro se ne parla a settembre

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                ma noi lo facciamo dire ad altri ...come si dice.. chi non ha chi lo vanta, da solo si vanta eheheh
                Il problema è che chi non si vanta di solito è perché non ha nulla per cui vantarsi...perché altrimenti sarebbe bugiardo, non vanitoso...uhuhuh...
                Master(Pi)card

Commenta

Chi si accontenta di poco sa di non doversi accontentare di nulla.
                  Io vojo er mejo

ma poi scusami picard stai dando per buono il proverbio di chi si accontenta gode, come se dicessimo che chi schiaccia la cacca è fortunato, lo sai che è solo un modo per tirare di morale il povero malcapitato no?

Commenta

Il problema è che chi non si vanta di solito è perché non ha nulla per cui vantarsi...perché altrimenti sarebbe bugiardo, non vanitoso...uhuhuh...
                    E poi...ma lasciamo stare...sono un signore io...ahahah uhuhuh ihihihih...
                    Master(Pi)card

Commenta

uhmm .... picard, non sono d'accordo, affatto

Commenta

Sto operando...
                      X