annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    a quella vado anch'io ma mi dispiace non sono di Montoro.Lo so perchè ho dei parenti che abitano lì
    Hai detto che parlavi quasi salernitano. I paesi sono pochi...avevo tirato ad indovinare...
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Correggimi se sbaglio, mi pare che siano peperoni queli che si mettono sotto aceto, nell'avellinese si fanno ripieni nel periodo natalizio (l'imbottitura è composta da bricole di pane soffritte con noci, uva sultanina, acciughe).
      Giusto?
      Gin
      yes, ma non sono peperoni lunghi...sono tondi, rossi e si mettono sott'aceto.e sono pure buoni

Commenta

de che se parla?

Commenta

ciauz Ca.ba
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ho visto solo di sfuggita la parola di goku 'sbottonati'

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              peperoni sotto aceto...fritti!! mitico! ma devono stare tanto sotto aceto o sono semplicemente irrorati con aceto?
              I realtà i peperoni si conservao sotto aceto, e nel periodo natalizio si tirano via da esso, li si svuota di tutti i semini e si prepara il ripieno (briciole di pane raffermo fritte con acciughe, pezzettini di noci, uva sultanina). Si riempiono e si chiudono sopra con una corteccia di pane, e poi si friggono (meglio) oppure al forno....
              Sn una bomba, ma sono squisiti....

Commenta

si parla di cibo ovviamente
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

il che me fa capì che anche stasera state andando giù pesante....

tacci vostre

Commenta

Posso fare di meglio...mò posto una mia foto sul forum...così ti fai un'idea...

Master(Pi)card

Commenta

eccerto e come no? diciamo di cibo, anzi di carne messa al fuoco

Commenta

Sto operando...
                      X