annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta Gin!
    Certo che è un gran colpo anche per noi che saremo assunti nella prossima tranche sapere che i posti saranno comunque distribuiti tra questi PR e non altri (come Roma, Bari....), speravo tanto in sedi anche al centro sud!
    Comunque l'importante è che la cosa si sblocchi il prima possibile!
    Grazie ancora!
    A chi lo dici....vada per la sede di prima assegnazione, mi potrebbe anche stare, ma escludere poi che - col tempo - quando fossero stati chiamati gli altri le esigenze dell'Amm.ne possano essere diverse, mi pare davvero discutibile in un concorso nazionale, e non regionale!
    In ogni caso va davvero bene così e il mio pensiero è rivolto ai colleghi (soprattutto di altri profili) che non partecipano a tutto questo...ma come ho sempre detto, l'importante è che la macchina parta, poi andrà da sè!
    Gin

PS: e smettila di ringraziarmi, non ho fatto nulla, se non dirti le notizie di cui sono in possesso, e il mio pensiero, che non nascondo mai!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Pure il mio prossimo gibbone...mi hai copiato l'idea...
      Picard lo so che anche tu non puoi vivere senza di me.....addirittura daresti alla tua migliore amica, la scimmia, il mio nickname!!
      Troppo gentile, non merito tanto
      Gin

Commenta

Congratulazioni

CONGRATULAZIONI AI 45 RAGAZZI!
        Lo sto apprendendo giusto ora collegandomi al forum e mi sono venuti i brividi al sol pensiero di ricevere la tanto agognata lettera di assunzione!
        Io sono una dei 39 psicologi e per noi la situazione, purtroppo, è oltremodo complicata e rinviata a causa del passaggio della sanità penitenziaria dalle competenze del ministero della giustizia a quelle delle Asl e quindi del ministero della salute....
        Cmq non voglio rovinare la festa a chi, viceversa, sta fantasticando sulla sede e sul suo, non più lontano, lavoro, e vi rinnovo i miei più partecipati e spensierati AUGURI!
        INVITATEMI ALLA FESTA CHE ANCH'IO SONO UNA BUONA FORCHETTA!
        Nella speranza di poter, un giorno, finalmente provare di persona gli stessi "brividi" che ho immaginato stessero provando i 45 contabili prescelti....
        Alla vostra!

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          Eccomi Gin, caspiterina, che avvenimento durante la mai assenza.
          Sono felicissimo anche se non rientro nelle prime chiamte
          Finalmente ca.ba.....neppure oggi ti ho beccato però!!
          Visto che novità? In realtà era nell'aria già da diversi giorni e quetso lo sapevano tutti i profili, nel senso che tutti sapevamo che il capo DAP avrebbe deciso a breve, cmq entro una settimana - 10 gg....poi è stata davvero una sorpresa, proprio in un giorno - mercoledì - in cui nulla sembrava muoversi!
          La sorpresa è stata l'assunzione di tutti i contabili, perchè quella era solo una delle tante ipotesi di ripartizione dei fondi (io a dire il vero, pur sapendo che serviamo di più, e pur volendo con tutta me stessa che i miei entrassero prima, pensavo ad un ripartizione percentuale delle unità). Ma forse sarebbe stato inutile, vista l'esiguità dei fondi, sebbene in quetso modo si sarebbe dato un segnale positivo a tutte le anime in attesa!
          "Eppur si muove"........avrebbero pensato tutti.....
          Mi auguro che tu possa diventare mio colega prestissimo
          Gin

Commenta

w i 45 !!!!

Ciao ragazzi/e !!

Finalmente il gran giorno è arrivato !!!
            Sono proprio contento per tutti voi, in special modo per Gin che ci ha messo tanta energia.
            Io per ora rimango in attesa, ma credo che mi toccherà alla prossima tornata.

P.s.

Ma una cosa non capisco: andranno in pensione anche a Roma, Napoli, Palermo etc... o no?
            Magari non adesso, ma nel prossimo futuro si apriranno anche lì delle vacanze in organico. No?
            Picard? Gin? Che ne pensate?

Nico

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
              Se venite per stressarmi, vi faccio tirare le secchiate d' acqua dal balcone
              Maròòòòòòòòòòò.....non sai che rischio corri in quetso modo!!!!!!
              Così ci costringi a spogliarci sotto casa tua, per non tenere gli abiti bagnati indosso....sai che spettacolo, da neuro
              Non faresti una bella figura coi tuoi vicini di casa
              Gin

Commenta

Si nel futuro hai qualche speranza...2040, 2045...come dire...odissea nell'ospizio...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Auguri contabili!!!!!:
                  Un augurio particolare và alla nostra grande GINEVRA, sperando che non si dimentichi di noi!
                  Grazie doctor, grazie di cuore!
                  Come farei a dimenticarmi di voi.....anche perchè ormai siete parte della mia giornata! Quindi - e mi spiace per chi non mi sopporta - continuerò ad esserci
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Maròòòòòòòòòòò.....non sai che rischio corri in quetso modo!!!!!!
                    Così ci costringi a spogliarci sotto casa tua, per non tenere gli abiti bagnati indosso....sai che spettacolo, da neuro
                    Non faresti una bella figura coi tuoi vicini di casa
                    Gin
                    E poi se ca.ba ha lo stomaco debole, dal balcone potrebbe arrivare anche qualcosa d'altro vedendo Gin nuda...parlo con cognizione di causa...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Per essere grande è grande...
                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ma via Picard io Gin la conosco e non è per niente grassa...........su su su pax almeno pggi che è un giorno di festa.....
                      Sai che pensavo ? Ma se Ginevra sceglierà la tua sede che ne sarà dei nostri cavoletti
                      Picard e poi gli uomini mi preferisocno così....TIE'.....almeno hanno cosa toccare, non solo ossa, e per lo meno quando cammino i cani non mi guardano incuriosita osservando un mucchio di ossa che vagano!!...
                      Se proprio la volete sapere tutta, a me le ossa non si vedono proprio
                      Cara papy, ho promesso a Picard che non sceglierò la sede in cui lui presta servizio....la promessa è debito!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X