Azzz papy chi ti ha messo la museruola? Non ho letto le pagine precedenti
ma perché parlavi troppo?
Ripsondevo a goku a proposito del collare. Io non ero in macchina quando hanno massacrato la fincata. Il mio era un doppiosenso....infatti meno male che non li ho visti altrimenti li sbranavo
Se venite per stressarmi, vi faccio tirare le secchiate d' acqua dal balcone
Una volta mi è capitato di ricevere una secchiata dal secondo piano.....non è per nulla piacevole Se sapessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vecchie faide di famigghia
Ma via Picard io Gin la conosco e non è per niente grassa...........su su su pax almeno pggi che è un giorno di festa.....
Sai che pensavo ? Ma se Ginevra sceglierà la tua sede che ne sarà dei nostri cavoletti
Complimenti ai primi 45 vincitori e speriamo prendano velocemente anche gli altri 65. Temevo (da idoneo) che la validità dei 3 anni degli idonei si sarebbe esaurita ancor prima di aver assunto i vincitori!
Un grazie particolare a chi questa battaglia l'ha combattuta in prima linea.
se è un danno dovuto a circolazione stradale quanto ho scritto sopra non vale!!!!! devi controllare la tua polizza poichè, usualmente, le compagnie non coprono tali tipi di danni! però con un pò di malizia.......... o per dirla alla mary poppins con un poco di zucchero la pillolalva giù!
buona sera a tutti..
tranquillo goku, ho fatto fare l'ispezione alla mia macchina ed è risultato che il graffio non è così grave come temevo...tolta la vernice dell'altra vettura è venuto fuori che con un pò di pasta di sale (uhmmm se ho capito bene) non diovrebbe vedersi più niente.
speriamo
Commenta