annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Purtroppo avevo solo la museruola
    Azzz papy chi ti ha messo la museruola? Non ho letto le pagine precedenti
    ma perché parlavi troppo?

Commenta

X goku

Se venite per stressarmi, vi faccio tirare le secchiate d' acqua dal balcone

Commenta

Auguri contabili!!!!!:
        Un augurio particolare và alla nostra grande GINEVRA, sperando che non si dimentichi di noi!

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          Azzz papy chi ti ha messo la museruola? Non ho letto le pagine precedenti
          ma perché parlavi troppo?
          Ripsondevo a goku a proposito del collare. Io non ero in macchina quando hanno massacrato la fincata. Il mio era un doppiosenso....infatti meno male che non li ho visti altrimenti li sbranavo

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
            Se venite per stressarmi, vi faccio tirare le secchiate d' acqua dal balcone
            Una volta mi è capitato di ricevere una secchiata dal secondo piano.....non è per nulla piacevole Se sapessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vecchie faide di famigghia

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Auguri contabili!!!!!:
              Un augurio particolare và alla nostra grande GINEVRA, sperando che non si dimentichi di noi!
              Per essere grande è grande...
              Master(Pi)card

Commenta

Ma via Picard io Gin la conosco e non è per niente grassa...........su su su pax almeno pggi che è un giorno di festa.....
                Sai che pensavo ? Ma se Ginevra sceglierà la tua sede che ne sarà dei nostri cavoletti

Commenta

Non credo che ci siano posti nella mia sede...quanto meno per la prima tornata...
                  Master(Pi)card

Commenta

Finalmente!

Complimenti ai primi 45 vincitori e speriamo prendano velocemente anche gli altri 65. Temevo (da idoneo) che la validità dei 3 anni degli idonei si sarebbe esaurita ancor prima di aver assunto i vincitori!
                    Un grazie particolare a chi questa battaglia l'ha combattuta in prima linea.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      se è un danno dovuto a circolazione stradale quanto ho scritto sopra non vale!!!!! devi controllare la tua polizza poichè, usualmente, le compagnie non coprono tali tipi di danni! però con un pò di malizia.......... o per dirla alla mary poppins con un poco di zucchero la pillolalva giù!
                      buona sera a tutti..
                      tranquillo goku, ho fatto fare l'ispezione alla mia macchina ed è risultato che il graffio non è così grave come temevo...tolta la vernice dell'altra vettura è venuto fuori che con un pò di pasta di sale (uhmmm se ho capito bene) non diovrebbe vedersi più niente.
                      speriamo

Commenta

Sto operando...
                      X