annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco cosa significa la macchina nuova rigata, figurati che la ditta che si occupa dei rifiuti mi ha portato via una fiancata e non ha voluto rimborsarmi......che str..................Dai oggi ti concediamo un pò di nutella va!!!!

Commenta

Picard ahahahaha... mi hai scoperto!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Papy dammi i dati che gli facciamo una bella messa in mora!! il collare l'hai indossato....??? no!!!!!.. ma ti devo dire tutto!!!!!!! povera Italia, dove andremo a finire????
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Non so tutti voi, ma oggi sono particolarmente allegro...sarà che ho saputo di Gin? Non credo...lo sapevo già da un po'. Secondo me è perché mi ha giurato che non sceglierà il mio Istituto. Si, si...è proprio per questo!
          Azzz.....allora è vero che "il cornuto è l'ultimo a sapere"???? Sarai allegro perchè ti ho giurato che non mi catapulto nel tuo istituto, lo prometto!!
          Ma pensi di farcela senza di me?????
          Gin

Commenta

Tolmezzo è davvero stupenda...
            Master(Pi)card

Commenta

Io so che il cornuto è il primo a sapere (perché la crescita delle corna fa male come i primi dentini da latte)...ma non è il tuo caso...come faresti ad essere cornuta? L'esempio non calza...se non per una cosa...ma io li so tenere i segreti...
              Master(Pi)card

Commenta

Augurissimi ai 45 contabili... Finalmente!!!
                Speriamo che per noi altri non ci sia tanto da aspettare!

Gin ti telefono nel week end così ci salutiamo prima della tua partenza!

PS. Picard sei simpatico quando punzecchi la dolce Gin; e tu Gin non prendertela )

Commenta

A proposito...stamattina non mi hai chiamato...visto che al DAP ormai sei "Quella che telefona tutti i giorni" non pensavo fossi così timida...uhuhuh...
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Cara Ginevra è ovvio che la battaglia è la nostra volevo solo rammentarmi e rammentarci che qualcosisa dobbiamo farla anche noi.........nel senso che non ci possiamo cullare solo sugli altri ....
                    Ma certo......siete voi che dovete fare prima di tutto!
                    Iniziate a fare pressioni sulla FP, così da assicurarvi che conceda non solo il 20% ma anche il 40%. Appena mi tranquillizzo per stà storia delle sedi scrivo anche io, mica sanno che sono stata assunta
                    Gin

Commenta

Ciao a tutti ed auguri ai 45 contabili!!
                      Qualcuno può chiarirmi la storia dei trasferimenti all'interno dello stesso provveditorato una volta effettuata la scelta?
                      Inoltre leggedo velocemente i messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che anche i prossimi 65 avranno come possibilità di scelta gli stessi provveditorati, è corretto?
                      Purtroppo io non rientro in questa prima tranche, ma sono contenta per i miei futuri colleghi, anche perchè almeno si sblocca qualcosa!
                      Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X