Capisco cosa significa la macchina nuova rigata, figurati che la ditta che si occupa dei rifiuti mi ha portato via una fiancata e non ha voluto rimborsarmi......che str..................Dai oggi ti concediamo un pò di nutella va!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon so tutti voi, ma oggi sono particolarmente allegro...sarà che ho saputo di Gin? Non credo...lo sapevo già da un po'. Secondo me è perché mi ha giurato che non sceglierà il mio Istituto. Si, si...è proprio per questo!
Ma pensi di farcela senza di me?????
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCara Ginevra è ovvio che la battaglia è la nostra volevo solo rammentarmi e rammentarci che qualcosisa dobbiamo farla anche noi.........nel senso che non ci possiamo cullare solo sugli altri ....
Iniziate a fare pressioni sulla FP, così da assicurarvi che conceda non solo il 20% ma anche il 40%. Appena mi tranquillizzo per stà storia delle sedi scrivo anche io, mica sanno che sono stata assunta
Gin
Commenta
-
Ciao a tutti ed auguri ai 45 contabili!!
Qualcuno può chiarirmi la storia dei trasferimenti all'interno dello stesso provveditorato una volta effettuata la scelta?
Inoltre leggedo velocemente i messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che anche i prossimi 65 avranno come possibilità di scelta gli stessi provveditorati, è corretto?
Purtroppo io non rientro in questa prima tranche, ma sono contenta per i miei futuri colleghi, anche perchè almeno si sblocca qualcosa!
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
Commenta