Capisco cosa significa la macchina nuova rigata, figurati che la ditta che si occupa dei rifiuti mi ha portato via una fiancata e non ha voluto rimborsarmi......che str..................Dai oggi ti concediamo un pò di nutella va!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Azzz.....allora è vero che "il cornuto è l'ultimo a sapere"???? Sarai allegro perchè ti ho giurato che non mi catapulto nel tuo istituto, lo prometto!!Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon so tutti voi, ma oggi sono particolarmente allegro...sarà che ho saputo di Gin? Non credo...lo sapevo già da un po'. Secondo me è perché mi ha giurato che non sceglierà il mio Istituto. Si, si...è proprio per questo!
Ma pensi di farcela senza di me?????
Gin
Commenta
-
Ma certo......siete voi che dovete fare prima di tutto!Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCara Ginevra è ovvio che la battaglia è la nostra volevo solo rammentarmi e rammentarci che qualcosisa dobbiamo farla anche noi.........nel senso che non ci possiamo cullare solo sugli altri
....
Iniziate a fare pressioni sulla FP, così da assicurarvi che conceda non solo il 20% ma anche il 40%. Appena mi tranquillizzo per stà storia delle sedi scrivo anche io, mica sanno che sono stata assunta

Gin
Commenta
-
Ciao a tutti ed auguri ai 45 contabili!!
Qualcuno può chiarirmi la storia dei trasferimenti all'interno dello stesso provveditorato una volta effettuata la scelta?
Inoltre leggedo velocemente i messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che anche i prossimi 65 avranno come possibilità di scelta gli stessi provveditorati, è corretto?
Purtroppo io non rientro in questa prima tranche, ma sono contenta per i miei futuri colleghi, anche perchè almeno si sblocca qualcosa!
Grazie a chi mi risponderà
Commenta

Commenta