annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo avevo solo la museruola

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Io so che il cornuto è il primo a sapere (perché la crescita delle corna fa male come i primi dentini da latte)...ma non è il tuo caso...come faresti ad essere cornuta? L'esempio non calza...se non per una cosa...ma io li so tenere i segreti...
      Mi permetto di ricordarti che a me non hanno fatto le corna, mi hanno prima mollato quindi non ritengo essere stata tradita!
      Devo ammetterlo, non potrei dire il contrario!!!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
        Augurissimi ai 45 contabili... Finalmente!!!
        Speriamo che per noi altri non ci sia tanto da aspettare!

Gin ti telefono nel week end così ci salutiamo prima della tua partenza!

PS. Picard sei simpatico quando punzecchi la dolce Gin; e tu Gin non prendertela )
        Grazie cara, scusami se non ti ho avvisato (grazie dell'sms che mi è arrivato in questo momento), ma questi 3 gg sono stati davvero di fuoco, telefonate a morire (pensa che mi squillano in contemporanea i tre cellulari)!
        I tempi sono previsti per fine aprile, max metà maggio (come sai devono rispettare il vincolo del 31/05), cosa che da tempo avevo sottolineato sul forum, quindi avremo modo di vederci e mangiare una pizza insieme quando vuoi! Sistemo stà situazione della sede e poi ci vediamo, sarò anche più libera mentalmente, prima di cominciare a preparare i bagagli....
        Visto quanto è simpatico Picard???? Mi vuole TROPPO bene....lo dico sempre!

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
          Qualcuno può chiarirmi la storia dei trasferimenti all'interno dello stesso provveditorato una volta effettuata la scelta?
          Inoltre leggedo velocemente i messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che anche i prossimi 65 avranno come possibilità di scelta gli stessi provveditorati, è corretto?
          Purtroppo io non rientro in questa prima tranche, ma sono contenta per i miei futuri colleghi, anche perchè almeno si sblocca qualcosa!
          Grazie a chi mi risponderà
          Ciao genia, mi auguro che tu possa rientrare prestissimo nelle fila dei neoassunti!
          Hai inteso bene, in realtà hanno attribuito a ogni PR una percentuale dei posti, e i primi 45 verranno chiamati - quando entrerà la seconda tranche - ad esprimere la preferenza nell'ambito dello stesso Provveditorato da cui dipendono.
          Le indicazioni dei PR che vi ho fornito vi servano per farvi comprendere dove potrete finire...io ancora devo realizzare il tutto!!
          Gin

Commenta

Ca.ba dove sei???????
            Abbiamo bisogno di te qui!!!!
            Gin

Commenta

Sai che pensavo Gin che in tuo onore la mia prossima gattina si chiamerà Ginevra

Commenta

Grazie mille per la risposta Gin!
                Certo che è un gran colpo anche per noi che saremo assunti nella prossima tranche sapere che i posti saranno comunque distribuiti tra questi PR e non altri (come Roma, Bari....), speravo tanto in sedi anche al centro sud!
                Comunque l'importante è che la cosa si sblocchi il prima possibile!
                Grazie ancora!

Commenta

Ragazzi le sedi al nord non sono una novità purtroppo, la cosa si sapeva da tempo

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Sai che pensavo Gin che in tuo onore la mia prossima gattina si chiamerà Ginevra
                    Pure il mio prossimo gibbone...mi hai copiato l'idea...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Ca.ba dove sei???????
                      Abbiamo bisogno di te qui!!!!
                      Gin
                      Eccomi Gin, caspiterina, che avvenimento durante la mai assenza.
                      Sono felicissimo anche se non rientro nelle prime chiamte

Commenta

Sto operando...
                      X