Purtroppo avevo solo la museruola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioIo so che il cornuto è il primo a sapere (perché la crescita delle corna fa male come i primi dentini da latte)...ma non è il tuo caso...come faresti ad essere cornuta? L'esempio non calza...se non per una cosa...ma io li so tenere i segreti...
Devo ammetterlo, non potrei dire il contrario!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggioAugurissimi ai 45 contabili... Finalmente!!!
Speriamo che per noi altri non ci sia tanto da aspettare!
Gin ti telefono nel week end così ci salutiamo prima della tua partenza!
PS. Picard sei simpatico quando punzecchi la dolce Gin; e tu Gin non prendertela )
I tempi sono previsti per fine aprile, max metà maggio (come sai devono rispettare il vincolo del 31/05), cosa che da tempo avevo sottolineato sul forum, quindi avremo modo di vederci e mangiare una pizza insieme quando vuoi! Sistemo stà situazione della sede e poi ci vediamo, sarò anche più libera mentalmente, prima di cominciare a preparare i bagagli....
Visto quanto è simpatico Picard???? Mi vuole TROPPO bene....lo dico sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggioQualcuno può chiarirmi la storia dei trasferimenti all'interno dello stesso provveditorato una volta effettuata la scelta?
Inoltre leggedo velocemente i messaggi precedenti, mi sembra di aver capito che anche i prossimi 65 avranno come possibilità di scelta gli stessi provveditorati, è corretto?
Purtroppo io non rientro in questa prima tranche, ma sono contenta per i miei futuri colleghi, anche perchè almeno si sblocca qualcosa!
Grazie a chi mi risponderà
Hai inteso bene, in realtà hanno attribuito a ogni PR una percentuale dei posti, e i primi 45 verranno chiamati - quando entrerà la seconda tranche - ad esprimere la preferenza nell'ambito dello stesso Provveditorato da cui dipendono.
Le indicazioni dei PR che vi ho fornito vi servano per farvi comprendere dove potrete finire...io ancora devo realizzare il tutto!!
Gin
Commenta
-
Grazie mille per la risposta Gin!
Certo che è un gran colpo anche per noi che saremo assunti nella prossima tranche sapere che i posti saranno comunque distribuiti tra questi PR e non altri (come Roma, Bari....), speravo tanto in sedi anche al centro sud!
Comunque l'importante è che la cosa si sblocchi il prima possibile!
Grazie ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioSai che pensavo Gin che in tuo onore la mia prossima gattina si chiamerà GinevraMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCa.ba dove sei???????
Abbiamo bisogno di te qui!!!!
Gin
Sono felicissimo anche se non rientro nelle prime chiamte
Commenta
Commenta