annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a tutti i primi 45 contabili:
    auguri a tutti tutti ma vi prego......conservatemi un posto in campania!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi auguri ai primi 45 contabili (io sono più giù) l'importante è che qualcosa si sia mosso.
      ciao papy,
      anche io sono un pò più giù ma a quanto pare l'attesa maggiore forse è finita.
      un giorno di questi, dovrò far conoscere la mia chicca alla tua gattina....forse faranno amicizia.

Commenta

Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggio
        Ciao, non sappiamo ancora quali sono le disponibilità ma, volendo possiamo giocare a dirci dove vorremmo andare a finire.Io sono della provincia di Bari e vorrei stare il più vicino possibile alla mia città (per famiglia e figlio) e sono al 31 posto in graduatoria.
        Gin, tu che sei l'animatrice (nonché l'anima del forum) vorresti fare questa classifica?
        Ciao leo, lo so che sei il 31esimo, conosco la graduatoria a memoria, in verità ho una memoria fotografica, ma non sapevo fossi di Bari.
        Mi occupo di fare questa classifica senz'altro, e verificare le preferenze (ho contatto anche telefonico con colleghi, quindi so di dove sono, in verità conosco vita, morte e miracoli, come si suol dire).
        I posti disponibili, presso i PR (mi ha appena chiamato un collega, oronzo2007, che mi ha comunicato l'arrivo della lettera) sono:
        PR di AN: 2 posti
        PR di BO: 5 posti
        PR di CA: 5 posti
        PR di FI: 7 posti
        PR di GE: 3 posti
        PR di MI: 10 posti
        PR di PD: 6 posti
        PR di TO: 7 posti.
        Io sono di Salerno, e sono la 16esima in graduatoria, e in questo momento non so davvero dove vorrei andare , non ho legami, dunque posso trascinarmi dove voglio
        Gin

PS: credo che la scelta, oltre che in virtù della regione, sia fatta anche rispetto alla città, in cui - presumibilmente - si finirà per rimanere (visto che la preferenza, quando entreranno gli altri contabili, può avvenire da parte di coloro che sono in servizio solo nel'ambito del PR da cui si dipende, almeno a quanto dice la lettera, di cui ancora non sono in possesso)

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ciao leo, lo so che sei il 31esimo, conosco la graduatoria a memoria, in verità ho una memoria fotografica, ma non sapevo fossi di Bari.
          Mi occupo di fare questa classifica senz'altro, e verificare le preferenze (ho contatto anche telefonico con colleghi, quindi so di dove sono, in verità conosco vita, morte e miracoli, come si suol dire).
          I posti disponibili, presso i PR (mi ha appena chiamato un collega, oronzo2007, che mi ha comunicato l'arrivo della lettera) sono:
          PR di AN: 2 posti
          PR di BO: 5 posti
          PR di CA: 5 posti
          PR di FI: 7 posti
          PR di GE: 3 posti
          PR di MI: 10 posti
          PR di PD: 6 posti
          PR di TO: 7 posti.
          Io sono di Salerno, e sono la 16esima in graduatoria, e in questo momento non so davvero dove vorrei andare , non ho legami, dunque posso trascinarmi dove voglio
          Gin

PS: credo che la scelta, oltre che in virtù della regione, sia fatta anche rispetto alla città, in cui - presumibilmente - si finirà per rimanere (visto che la preferenza, quando entreranno gli altri contabili, può avvenire da parte di coloro che sono in servizio solo nel'ambito del PR da cui si dipende, almeno a quanto dice la lettera, di cui ancora non sono in possesso)
          ciao gin,
          ci sei?

Commenta

Gin scegli Firenze.. sai che belle mangiate di bistecche!!! belle cicciotte e al sangue. senza alcun dubbio .....viva Florence.
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Cioè, fammi capire...se oggi ti mandano alla C.C. Torino e poi si libera un posto alla C.C. Salerno, tu non hai il diritto di scegliere prima dei nuovi assunti perché non sei nello stesso PRAP dell'Istituto di Salerno? Ho capito bene? Se così fosse, sarebbe assurdo. E ciò che succede ora non lo so, ma sette anni fa, ad ogni assunzione veniva chiesto a tutti i già assunti se volessero spostarsi nella sede liberatasi. Mi ricordo che per gli esperti informatici B3 furono fatti due interpelli del genere, mi pare (uno sicuramente).
              Ultima modifica di Picard; 07-03-2008, 14:26.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                ciao papy,
                anche io sono un pò più giù ma a quanto pare l'attesa maggiore forse è finita.
                un giorno di questi, dovrò far conoscere la mia chicca alla tua gattina....forse faranno amicizia.
                Non per scoraggiarti...ma credo che ora inizi l'attesa peggiore...perché adesso i contabili sono sullo stesso piano degli altri vincitori...aspettano tutti i fondi...hanno sistemato il sistemabile e gli altri si dovranno votare a qualche santo (quelli in cielo xché quelli in terra i miracoli li fanno solo a chi vogliono loro...sono mooooooolto discrezionali!). E tra pochi mesi arriveremo pure noi 400 educatori (di cui pare ci sia ancora più bisogno che dei contabili). Quindi non credo ci sia tanto da essere allegri..parlo soprattutto per ciò che mi riguarda, ma la situazione sarà la stessa x tutti.
                Ora Gin, ti toccherà impegnarti anche per noi!!! Viva la paladina dei vincitori non assunti! Sei stata mitica e spero che tu lo sia ancora...e ancora...e ancora!!!!!!!!!!!

Commenta

Ci sono posti pure nella mia regione; pregherò affinché Ginevra non capiti qui. E se mi capita nickname? Brrrrrrr...non voglio neppure pensarci x ora. Vedremo. Ma credo che uno di voi mi toccherà sopportarlo! Mi raccomando, possibilmente donna, possibilmente carina. Mandatemi le foto che faccio la selezione. La vincitrice saprà dove lavoro e avrà l'onore (non l'onere!) di lavorare con me.

Ehi, guardate che scherzo...anche se Gin, per tenersi sempre un passo avanti, la sua foto me l'ha già mandata!
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                    Non per scoraggiarti...ma credo che ora inizi l'attesa peggiore...perché adesso i contabili sono sullo stesso piano degli altri vincitori...aspettano tutti i fondi...hanno sistemato il sistemabile e gli altri si dovranno votare a qualche santo (quelli in cielo xché quelli in terra i miracoli li fanno solo a chi vogliono loro...sono mooooooolto discrezionali!). E tra pochi mesi arriveremo pure noi 400 educatori (di cui pare ci sia ancora più bisogno che dei contabili). Quindi non credo ci sia tanto da essere allegri..parlo soprattutto per ciò che mi riguarda, ma la situazione sarà la stessa x tutti.
                    Ora Gin, ti toccherà impegnarti anche per noi!!! Viva la paladina dei vincitori non assunti! Sei stata mitica e spero che tu lo sia ancora...e ancora...e ancora!!!!!!!!!!!
                    forse hai ragione, anzi sicuramente........
                    però il fatto che comincia a muoversi qualcosa è un bene.
                    poi come viene viene, tanto ormai ad aspettare ci abbiamo fatto il callo.
                    ciao ciao e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                      Certo che i collaboratori e gli psicologi faranno festa. Ma si era capito che il vento tirava solo a favore dei contabili. E visto che si è trattata di scelta discrezionale, è possibile che questo forum e le continue telefonate siano servite a spingere in una direzione piuttosto che in un'altra. E quel "gentiluomo" di Picard non l'ha capito...chi è l'ignorante? Brava Ginevra...se prima o poi chiameranno anche me, avrai pure il mio voto per l'elezione come sindacalista!
                      Non ho voluto dare la notizia sebbene ne fossi già in possesso, infatti ho solo chiarito il msg di leo.parente, perchè mi rendo conto - e umanamente mi spiace - che per 45 persone che esultano ce ne sono altre 140 deluse e amareggiate! Il vento tirava a favore dei contabili non perchè siamo privilegiati, ma perchè - i numeri lo dimostrano, il concorso è per 110 (dunque il fabbisogno è triplo rispetto a quello degli psicologi e collaboratori), questa sicuramente è stata la nostra forza. Io ho fatto solo quello che pensavo fosse giusto, ovvero fare pressioni (ma non su quelli che riportano le notizie, ma su quelli che le assumono, attraverso email, il blog di Mastella, il forum della FP, i membri della Commissione Giustizia e della Commisione Lavoro ecc). Per intenderci, non è chi io ho chiamato ogni giorno e ci hanno assunti (magari, ricomincerei immediatamente a favore di tutti gli altri) ma ci hanno assunti perchè le esigenze di contabili sono maggiori rispetto a quelle degli altri profili.
                      E discrezionalità della PA in poche parole significa che fanno che c.....vogliono, purtroppo senza che nessuno possa contestare, e questo lo sappiamo!
                      Devo ammettere che non so se mi si possono attribuire dei meriti, non lo so davvero...io ho fatto solo quello che credevo, e rifarei daccapo, giorno dopo giorno, email dopo email!
                      E non so neppure se ho fatto un buon lavoro, forse ha ragione Picard....non è questo il punto, è il risultato che mi sconforta, solo 45 a fronte di 185, troppo poco per esserne fiera.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X