annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bondì a tutt le mond!!!! sono immensamente contento che finalmente partano le lettere di assunzione! ci troviamo tutti a Roma e stressiamo Ca.ba! vi va??
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggio
      entro il 13 bisogna indicare le sedi posibili di assegnazione ed il 17 si è convocati a roma per firmare
      scusa, mi spieghi che dobbiamo fare entro il 13?

Commenta

Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggio
        UFFICIO CONCORSI DAP: arrivano le lettere - assumono i primi 45 contabili.
        Le raccomandate sono state spedite ieri mattina, il tardo pomeriggio del giorno prima è stato firmato il decreto dal capo DAP.
        Per quanto so io, notizie moooooooooooolto affidabili, come tutto quello che finora mi è stato detto, funziona così.
        Il 17 si va a scegliere la sede a Roma, ore 14.00 Via di Brava, ma nella raccomandata saranno indicati i PR interessati verosimilmente col nuemro dei posti a disposizione. I PR avranno cura di comunicare entro il 17/03 (limitatamente al numero dei contabili che il DAP intende assegnare ad ognuno di essi) gli istituti più critici, che poi quindi saranno oggetto di scelte il giorno 17/03/08.
        Io ho inteso questo, verificherò appena in possesso della raccomandata!
        Gin

PS: avrei voluto informarti, ma ho solo un tuo ind. email, e non so se è quello giusto, in ogni caso il mio @ è ginevra34@tiscali.it
        PS2: gli stabilizzati saranno chiamati a scegliere, quindi la graduatoria dei contabili, finora, scorrerà fino alla posizione n. 45

Commenta

Per chi è scaramantico...

13 e 17.....tra l'altro venerdì 13, ma io non sono scaramantica
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            bondì a tutt le mond!!!! sono immensamente contento che finalmente partano le lettere di assunzione! ci troviamo tutti a Roma e stressiamo Ca.ba! vi va??
            Io sono pronta.....così finalmente ci offre da bere sul serio
            Troppo comodo offrire gli allegati sul forum
            Gin

PS: scherzo ca.ba, saremmo noi ad offrire a te e goku, e non viceversa!!!

Commenta

Certo che i collaboratori e gli psicologi faranno festa. Ma si era capito che il vento tirava solo a favore dei contabili. E visto che si è trattata di scelta discrezionale, è possibile che questo forum e le continue telefonate siano servite a spingere in una direzione piuttosto che in un'altra. E quel "gentiluomo" di Picard non l'ha capito...chi è l'ignorante? Brava Ginevra...se prima o poi chiameranno anche me, avrai pure il mio voto per l'elezione come sindacalista!

Commenta

Ciao ragazzi auguri ai primi 45 contabili (io sono più giù) l'importante è che qualcosa si sia mosso.

Commenta

Ciao, non sappiamo ancora quali sono le disponibilità ma, volendo possiamo giocare a dirci dove vorremmo andare a finire.Io sono della provincia di Bari e vorrei stare il più vicino possibile alla mia città (per famiglia e figlio) e sono al 31 posto in graduatoria.
                  Gin, tu che sei l'animatrice (nonché l'anima del forum) vorresti fare questa classifica?

Commenta

E Vai!!!!!

Ragazzi ho capito bene? Finalmente si vede la luce? Dai, è bellissimo sono contentissima per voi e spero che presto chiamino anche dalle altre graduatorie!!
                    Auguroni a tutti i 45!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Certo che è di Avellino. Ed è una ragazza speciale. Dopo nove anni di fidanzamento puoi credermi.
                      e vorrei vedere...se ti ha sopportato tutto questo tempo!
                      scherzo ...ovviamente

Commenta

Sto operando...
                      X