bondì a tutt le mond!!!! sono immensamente contento che finalmente partano le lettere di assunzione! ci troviamo tutti a Roma e stressiamo Ca.ba! vi va??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggioentro il 13 bisogna indicare le sedi posibili di assegnazione ed il 17 si è convocati a roma per firmare
Commenta
-
Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggioUFFICIO CONCORSI DAP: arrivano le lettere - assumono i primi 45 contabili.
Per quanto so io, notizie moooooooooooolto affidabili, come tutto quello che finora mi è stato detto, funziona così.
Il 17 si va a scegliere la sede a Roma, ore 14.00 Via di Brava, ma nella raccomandata saranno indicati i PR interessati verosimilmente col nuemro dei posti a disposizione. I PR avranno cura di comunicare entro il 17/03 (limitatamente al numero dei contabili che il DAP intende assegnare ad ognuno di essi) gli istituti più critici, che poi quindi saranno oggetto di scelte il giorno 17/03/08.
Io ho inteso questo, verificherò appena in possesso della raccomandata!
Gin
PS: avrei voluto informarti, ma ho solo un tuo ind. email, e non so se è quello giusto, in ogni caso il mio @ è ginevra34@tiscali.it
PS2: gli stabilizzati saranno chiamati a scegliere, quindi la graduatoria dei contabili, finora, scorrerà fino alla posizione n. 45
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobondì a tutt le mond!!!! sono immensamente contento che finalmente partano le lettere di assunzione! ci troviamo tutti a Roma e stressiamo Ca.ba! vi va??
Troppo comodo offrire gli allegati sul forum
Gin
PS: scherzo ca.ba, saremmo noi ad offrire a te e goku, e non viceversa!!!
Commenta
-
Certo che i collaboratori e gli psicologi faranno festa. Ma si era capito che il vento tirava solo a favore dei contabili. E visto che si è trattata di scelta discrezionale, è possibile che questo forum e le continue telefonate siano servite a spingere in una direzione piuttosto che in un'altra. E quel "gentiluomo" di Picard non l'ha capito...chi è l'ignorante? Brava Ginevra...se prima o poi chiameranno anche me, avrai pure il mio voto per l'elezione come sindacalista!
Commenta
-
Ciao, non sappiamo ancora quali sono le disponibilità ma, volendo possiamo giocare a dirci dove vorremmo andare a finire.Io sono della provincia di Bari e vorrei stare il più vicino possibile alla mia città (per famiglia e figlio) e sono al 31 posto in graduatoria.
Gin, tu che sei l'animatrice (nonché l'anima del forum) vorresti fare questa classifica?
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCerto che è di Avellino. Ed è una ragazza speciale. Dopo nove anni di fidanzamento puoi credermi.
scherzo ...ovviamente
Commenta
Commenta