annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque adesso siamo a marzo, il 31 maggio è tra circa 2 mesi , non è molto, ci toccherà aspettara un altro po', abbiamo aspettato così tanto fino ad ora

Commenta

Eccomi, finito il riposino dovrei stare meglio, invece sono totalmente rinc.......ta, era prevedibile, non c'è niente di peggio che dormire alla grande di pomeriggio, ormai ci sono abituata, non posso fare altrimenti con questa vita sballata che mi ritrovo!
      Per fortuna il mio primario non ci manda in giro con dei numerini da competizione sportiva!

Commenta

Gin dove sei? E' da un po' che non ci becchiamo in diretta!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          Eccomi, finito il riposino dovrei stare meglio, invece sono totalmente rinc.......ta, era prevedibile, non c'è niente di peggio che dormire alla grande di pomeriggio, ormai ci sono abituata, non posso fare altrimenti con questa vita sballata che mi ritrovo!
          Per fortuna il mio primario non ci manda in giro con dei numerini da competizione sportiva!

vita sballata? droga e alcool?
          Doctor, da te non me lo sarei mai aspettato

Commenta

Ca.ba ma che dici? Vita sballata si, ma la causa è il mio lavoro, un'anestesista-rianimatore conduce in genere una vita mooooooooolto sballata!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Gin dove sei? E' da un po' che non ci becchiamo in diretta!!!!!
              Sono qui doctor....sono qui!!!!!
              Ciao belli....siete troppo belli!!!!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                Non lo so nemmeno io Gin
                In effetti è un po' strano.
                Quello che ho riportato mi è stato detto da un amico che lavora a Roma in un sindacato
                ovvio che potrebbe essersi sbagliato, ma ad essere sincero mi ha sempre riferito cose esatte.
                Non so davvero cosa pensare
                Ca.ba.....magari non è vero, e al tuo amico gli vado a fare il c.......grosso quanto una casa
                Scherzo....sto sbariando col cervello.......sarà che mi hai offerto troppo da bere!!!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                  vita sballata? droga e alcool?
                  Doctor, da te non me lo sarei mai aspettato
                  Ca.ba, dolce ca.ba, ti stai confondendo con me!!!
                  Gin

Commenta

salve a tutti!
                    c'è qualcuuuunooooo?

Commenta

x gin,
                      sono sicura che house si stancherà di provinare tutti gli aspiranti medici e richiamerà il suo vecchio staff.

Commenta

Sto operando...
                      X