Comunque adesso siamo a marzo, il 31 maggio è tra circa 2 mesi , non è molto, ci toccherà aspettara un altro po', abbiamo aspettato così tanto fino ad ora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Eccomi, finito il riposino dovrei stare meglio, invece sono totalmente rinc.......ta, era prevedibile, non c'è niente di peggio che dormire alla grande di pomeriggio, ormai ci sono abituata, non posso fare altrimenti con questa vita sballata che mi ritrovo!
Per fortuna il mio primario non ci manda in giro con dei numerini da competizione sportiva!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioEccomi, finito il riposino dovrei stare meglio, invece sono totalmente rinc.......ta, era prevedibile, non c'è niente di peggio che dormire alla grande di pomeriggio, ormai ci sono abituata, non posso fare altrimenti con questa vita sballata che mi ritrovo!
Per fortuna il mio primario non ci manda in giro con dei numerini da competizione sportiva!
vita sballata? droga e alcool?
Doctor, da te non me lo sarei mai aspettato
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioGin dove sei? E' da un po' che non ci becchiamo in diretta!!!!!
Ciao belli....siete troppo belli!!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioNon lo so nemmeno io Gin
In effetti è un po' strano.
Quello che ho riportato mi è stato detto da un amico che lavora a Roma in un sindacato
ovvio che potrebbe essersi sbagliato, ma ad essere sincero mi ha sempre riferito cose esatte.
Non so davvero cosa pensare
Scherzo....sto sbariando col cervello.......sarà che mi hai offerto troppo da bere!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiovita sballata? droga e alcool?
Doctor, da te non me lo sarei mai aspettato
Gin
Commenta
Commenta