annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin per me la crostata con marmellata di amarene, la adoro.
    grazie, grazie:

Commenta

Basta!!!! Non cederò alle provocazioni, sto studianto i canti per la messa di Pasqua . Nemmeno alle tentazioni culinarie

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Basta!!!! Non cederò alle provocazioni, sto studianto i canti per la messa di Pasqua . Nemmeno alle tentazioni culinarie
        Sono daccordo adesso basta!!!!!!!
        Ma come fai a resistere a tutte le bontà che preparano in Sicilia?

Commenta

Ok, allora non posterò la foto della lasagna che ho preparato e mangiato martedì a pranzo...

Ops, mi è sfuggita la foto...
          Master(Pi)card

Commenta

E neppure la foto del mio piatto preferito....spaghetti alla carbonara...mi raccomando, l'uovo non deve diventare una frittata e gli spaghetti devono essere quelli un po' grossi...

Master(Pi)card

Commenta

Vabbé, comunque oggi sono a dieta...mi accontenterò di due...faccio prima a farveli vedere, no?

Master(Pi)card

Commenta

Vabbè ,vado un attimino a fustigarmi per espiare!!!! A dopo

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Ho visto gli allegati.....immaginavo qualcosa a tutto schermo, sn piccoline le immagini
                  Gin
                  Basta 'cliccarci' su e l' immagine si 'ingigantisce' senza artifizi vari..provare per credere

Mi sembrava superfluo sottolinearlo, tra le altre cose mi sorprende l'enorme ingenuità di picard su questo genere di argomenti
                  pensavo fosse chiaro anche a lui

Comunque, visto il successo ottenuto con i primi piatti, stasera mi permetto di introdurre le seconde portate...anche in questo caso mi serva l'aiuto di Goku, per affettare gli ingredienti.

Goku, comincia ad affettare il vitello, tra un po' posto un'immagine dei saltimbocca alla romana

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Ho visto le immagini postate da ca.ba, ma non è possibile!!!!!
                    Io oggi ho pranzato con due misere bruschette!
                    Comincio davvero ad avere le allucinazioni!AIUTO!!!!!
                    Spero almeno siano impregnate completamente di ottimo olio extra vergine di oliva (nazionale)
                    e condite con mozzarella, olive, origano e pomodoro a volontà

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                      Ah quando aprirete il ristorante vogliamo esserci eh mi raccomando.
                      Tanto s'è capito che ce piace de' magnà un pò a tutti eh !!!!!!
                      Bisognerebbe chiedere a Ginevra se c'è ancora posto.......
                      Da quanto detto mi sembra che:
                      La presidenza non è vacante.
                      Idem per la vice presidenza
                      L'addetto al fuoco mi sembra sia Picard
                      Goku ad affettare ed aiutare in cucina me, papy e doctor (queste ultime due addette principalmente alla preparazione dei dolci)

Ora che ci penso non c'è l'addetto al lavaggio piatti e pulizia pavimento...se qualcuno vuole può presentare la candidatura alla presidentessa

Commenta

Sto operando...
                      X