E neppure la foto del mio piatto preferito....spaghetti alla carbonara...mi raccomando, l'uovo non deve diventare una frittata e gli spaghetti devono essere quelli un po' grossi...
Ho visto gli allegati.....immaginavo qualcosa a tutto schermo, sn piccoline le immagini
Gin
Basta 'cliccarci' su e l' immagine si 'ingigantisce' senza artifizi vari..provare per credere
Mi sembrava superfluo sottolinearlo, tra le altre cose mi sorprende l'enorme ingenuità di picard su questo genere di argomenti
pensavo fosse chiaro anche a lui
Comunque, visto il successo ottenuto con i primi piatti, stasera mi permetto di introdurre le seconde portate...anche in questo caso mi serva l'aiuto di Goku, per affettare gli ingredienti.
Goku, comincia ad affettare il vitello, tra un po' posto un'immagine dei saltimbocca alla romana
Ho visto le immagini postate da ca.ba, ma non è possibile!!!!!
Io oggi ho pranzato con due misere bruschette!
Comincio davvero ad avere le allucinazioni!AIUTO!!!!!
Spero almeno siano impregnate completamente di ottimo olio extra vergine di oliva (nazionale)
e condite con mozzarella, olive, origano e pomodoro a volontà
Ah quando aprirete il ristorante vogliamo esserci eh mi raccomando.
Tanto s'è capito che ce piace de' magnà un pò a tutti eh !!!!!!
Bisognerebbe chiedere a Ginevra se c'è ancora posto.......
Da quanto detto mi sembra che:
La presidenza non è vacante.
Idem per la vice presidenza
L'addetto al fuoco mi sembra sia Picard
Goku ad affettare ed aiutare in cucina me, papy e doctor (queste ultime due addette principalmente alla preparazione dei dolci)
Ora che ci penso non c'è l'addetto al lavaggio piatti e pulizia pavimento...se qualcuno vuole può presentare la candidatura alla presidentessa
Commenta