annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
    ......si cara Gin...........amore mio rimembra tutto quello che ci hanno detto da un anno e passa. Noi stiamo ad aspettare .....gli altri hanno fatto bingo.
    ..........e la storia delle promesse, disattese......continua, si proprio come afferma spesso Picard!!!
    Maròòòòòòòòòòòò......amore mio????
    Azzzz....ho trovato pure marito mò!!!!
    Scherzi a parte, ricordo benissimo le diverse e contrastanti versioni che nel tempo ci sono state date....ma guardiamo avanti ora e cerchiamo di essere ottimisti, d'altronde qualcosa si sta muovendo, finora era tutto cristallizzato.
    Considera l'elefantiaca macchina statale come un motore diesel......quando parte fa tanti, ma tanti km!!!
    Forza e coraggio ragazzi!!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, possibile che si continua a parlare sempre di cibo?
      Proporrei di incontrarci presto a Roma, andiamo a mangiare in un posto dove io vado spesso, si mangia da Dio, solo cucina romana!
      Ci siete?
      Intanto mi preparo, oggi lavoro di pomeriggio, tra un po' mi lancio nel traffico assurdo, e mi faccio i miei 50Km, ciao!!!!!!
      Doctor come vedi qui pare che siamo una banda di affamati....se legge qualcuno si chiederà da quanto tempo non mangiamo!!!
      Per il pranzo, cena, qualsiasi cosa io ci sono.....io non perdo la speranza di poter organizzare una mega festa con tutti i contabili.....la speranza è sempre l'ultima a morire!!
      Buon lavoro doctor, a dopo!
      Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        Il mio problema, era relativo non a dimensioni piccole, ma a dimensioni che vanno al di la dello standard medio, problema che invece ha colto la più sveglia di te Ginevra.
        Naturalmente, precisiamo che si parla di allegati per evitare equivoci in cui potrebbe incorrere qualche lettore di passaggio
        Meno male che hai scritto "la più sveglia Ginevra" e non altro.....i miei colleghi maliziosi avrebbero potuto ricamarci sopra
        Ben fatta anche la puntualizzazione che trattasi di allegati.....non si sa mai, qualche lettore di passaggio avrebbe potuto pensare a tutt'altro che a un post culinario.....opsssssssssss.......lapsus freudiano!!
        Gin

Commenta

x ca.ba

Ho visto gli allegati.....immaginavo qualcosa a tutto schermo, sn piccoline le immagini
          Gin

Commenta

Ho visto le immagini postate da ca.ba, ma non è possibile!!!!!
            Io oggi ho pranzato con due misere bruschette!
            Comincio davvero ad avere le allucinazioni!AIUTO!!!!!

Commenta

x doctor

Azzz.,...due bruschette???? Io sarei morta sul colpo per il dolore
              Sai quando non mangio??? Solo quando non sto bene.....i miei se ne accorgono subito quando non mi sento bene!!!

Commenta

Beh io quando sono triste mi strafogo di dolci.....o meglio di cioccolato :P. Doctor anche il mio pranzo è stato poco suntuoso, solo un piattino di lenticchie....

X Gin
                Io e doctor ci divideremo equamente i compiti, ora nasce un problema!!!! Dove lo facciamo sto ristorante?

Commenta

toc toc posso entrare???

Vi seguo da un pò.
                  Siete troppo forti!!!
                  Quando passo sul forum non dimentico mai di dare una sbirciatina ai vostri discorsetti...
                  In particolare grazie a Ginevra sei tra i pochi qui sul forum con cui sarei felicissima di lavorare...
                  va bè allora è meglio che riprenda a studiare...ciaoooooooooo
                  Ultima modifica di lolle; 27-02-2008, 17:50.

Commenta

Ah quando aprirete il ristorante vogliamo esserci eh mi raccomando.
                    Tanto s'è capito che ce piace de' magnà un pò a tutti eh !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                      toc toc posso entrare???

Vi seguo da un pò.
                      Siete troppo forti!!!
                      Quando passo sul forum non dimentico mai di dare una sbirciatina ai vostri discorsetti...
                      In particolare grazie a Ginevra sei tra i pochi qui sul forum con cui sarei felicissima di lavorare...
                      va bè allora è meglio che riprenda a studiare...ciaoooooooooo
                      Benvenuta lolle, benvenuta tra noi! Grazie dell'attenzione che ci presti, nell'attesa cerchiamo di sbariare con la testa, altrimenti rischiamo di perderla prima di entrare.
                      Visto che dovrai per forza diventare mia collega (è un ordine) impegnati con tutta te stessa mi raccomando.....vedrai che i tuoi sforzi avranno la giusta ricompensa!!!
                      Egoisticamente dico: dove la trova un'altra collega che mi sopporta???
                      Noi tifiamo tutti per te (oltre che per Vali, Mariannicca e Vivianamaria)!!!!
                      Forza forza, a studiare......arriveranno tempi migliori!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X