annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=Ginevra;111730]
    Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio

Ca.ba....un contratto di un anno per coprire inderogabili esigenze di servizio, nelle more dell'espletamneto delle selezioni per cuoco di primo livello

Presidente: Ginevra
    Vice Presidenti ex- equo Papy e Doctor
    Picard addetto ad accendere il fuoco
    Gin

PS: vado a nanna, a domani
    Goku a tagliare il guanciale

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
      Ma io non vorrei visualizzare l'allegato, ma direttamente l'immagine...diciamo che voglio far rendere l'immagine al massimo
      Credo sia un problema di dimensioni e pixel il mio.

Con lo spaghetto aglio olio e peperoncino si va di lusso nonostante sia un piatto economico.... a volte io aggiungo anche la cipolla rossa e tonno e poi procedo a mantecare il tutto
      Se hai un problema di dimensioni, non sono di certo io a poterti aiutare! Certo che è un problema grave...
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Se hai un problema di dimensioni, non sono di certo io a poterti aiutare! Certo che è un problema grave...
        Ho quasi timore ad immaginare l'allegato che ca.ba avrebbe voluto postare
        Gin

Commenta

Dog

Ogni tanto vado zuzzurellando sul post dedicato ai vincitori/idonei statistici, per capire un pò cosa potrebbe succedere.
          Son rimasta sorpresa da una cosa, ossia dal fatto che nel giro di 15 gg non si è capito niente: intorno al giorno 11/02 sono iniziate a pervenire le raccomandate, il 18/02 la scelta della sede, assunzione in servizio il 29/02 (anche se nella raccomandata avevano indicato il 25/02)! Le unità di cui parlo sono quelle per cui sono stati stanziati i fondi col DPR di novembre (da assumere ex-lege 296/2006 entro il 31/05/08).
          E io che non ci credevo quando mi si diceva che da un moemnto all'altro può accadere di tutto
          Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ogni tanto vado zuzzurellando sul post dedicato ai vincitori/idonei statistici, per capire un pò cosa potrebbe succedere.
            Son rimasta sorpresa da una cosa, ossia dal fatto che nel giro di 15 gg non si è capito niente: intorno al giorno 11/02 sono iniziate a pervenire le raccomandate, il 18/02 la scelta della sede, assunzione in servizio il 29/02 (anche se nella raccomandata avevano indicato il 25/02)! Le unità di cui parlo sono quelle per cui sono stati stanziati i fondi col DPR di novembre (da assumere ex-lege 296/2006 entro il 31/05/08).
            E io che non ci credevo quando mi si diceva che da un moemnto all'altro può accadere di tutto
            Baciotti, Gin
            ......si cara Gin, ma ciò avviene solo nei dipartimenti dove è tutto chiaro e assolutamente prioritario, dove le parole hanno una vera consistenza e non sono nebulose come quelle del Dap..........amore mio rimembra tutto quello che ci hanno detto da un anno e passa. Noi stiamo ad aspettare .....gli altri hanno fatto bingo.
            ..........e la storia delle promesse, disattese......continua, si proprio come afferma spesso Picard!!!

Commenta

Buongiorno a tutti, possibile che si continua a parlare sempre di cibo?
              Proporrei di incontrarci presto a Roma, andiamo a mangiare in un posto dove io vado spesso, si mangia da Dio, solo cucina romana!
              Ci siete?
              Intanto mi preparo, oggi lavoro di pomeriggio, tra un po' mi lancio nel traffico assurdo, e mi faccio i miei 50Km, ciao!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                ......si cara Gin, ma ciò avviene solo nei dipartimenti dove è tutto chiaro e assolutamente prioritario, dove le parole hanno una vera consistenza e non sono nebulose come quelle del Dap..........amore mio rimembra tutto quello che ci hanno detto da un anno e passa. Noi stiamo ad aspettare .....gli altri hanno fatto bingo.
                ..........e la storia delle promesse, disattese......continua, si proprio come afferma spesso Picard!!!
                Dico certe cose perché le vivo quotidianamente sulla mia pelle. Un esempio? Alle mie ultime due domande di trasferimento il DAP non si è neppure degnato di rispondere. La motivazione? Stanno bene loro, stanno bene tutti.
                Master(Pi)card

Commenta

per i malpensanti del Forum

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Se avessi letto con più attenzione, avresti evitato questo inutile sarcasmo...
                  Il mio problema, era relativo non a dimensioni piccole, ma a dimensioni che vanno al di la dello standard medio, problema che invece ha colto la più sveglia di te Ginevra.
                  Naturalmente, precisiamo che si parla di allegati per evitare equivoci in cui potrebbe incorrere qualche lettore di passaggio

comunque sia, il tuo aiuto in questo caso sarebbe del tutto inutile e soprattutto poco opportuno

Commenta

Originariamente inviato da flower Visualizza il messaggio
                    Azzo flower, i tuoi interventi (anche qualcuno precedente) sono sempre pieni di ottimismo esagerato eh?
                    ma che tipo di flower sei? un crisantemo?
                    Ovviamente si scherza hai certamente le tue ragioni, ci mancherebbe

Commenta

Sto riprovando ad inserire gli allegati, vista anche l'ora adatta al pranzo

Bene, spero che a questo punto, ogni dubbio risulti finalmente fugato

Buon appetito
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X