annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x papy e doctor

Maròòòòòò.....ho provato a rileggere i msg dedicati al signoraggio e mi girano gli occhi!!!! Il mio minuscolo cervello non ce la potrà mai fare
    Baciotti baciotti baciotti
    Gin

Commenta

ciao Gin, non non mi sono dato alla macchia e che sono impegnatissimo. devio saper che la libera professione è una gran rottura: ci sono giorni che ti giri i pollici e altri in cui non hai neanche il tempo per respirare! se a tutto ciò unisci il fatto che mi sto sballando tra concorsi e quiz preselettivi, otterrai come risultato un bel tiramisù! ad onor del vero è un tiramigiù però fa niente! ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku

In attesa di tempi migliori per te, tocca a me offrirti un dolce, e lo faccio ben volentieri......sta arrivando il caldo, dunque ho in mente questo:

Commenta

A ragà ma lo volete capire che siamo in quaresima!!!!!!! Basta tentazioni!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            A ragà ma lo volete capire che siamo in quaresima!!!!!!! Basta tentazioni!!!!!!
            Io dalla mia ho l'incapacità di intendere e di volere.
            Il Signore penserà "stà povera stupida, già tante privazioni, e tra l'altro è anche scemottola".....e ti faccio vedere che mi perdona.....tu vedi come ingraziarti i piani superiori
            Gin

Commenta

Scusatemi, ma io ai dolci (tanto sbandierati in questo forum ) preferisco dei gustosi primi abbondanti come la matriciana romana che allego.

(Sento già l'odore del guanciale che rosola nell'olio e pomodoro , anche voi lo sentite?)

oppure una buona carbonara...niente male anche lei.. naturalmente sempre secondo le rigorose regole della cucina romana; in questo caso l'odore che sentite non è il guanciale, ma la pancetta affumicata che rosola

Commenta

Si ma la quaresima è la quaresima.
                Cambiando discorso, mi hanno chiamat0 da un'agenzia interinale per un un colloquio.....che si deve fa'. Speriamo bene!!!!!
                Ma noto che alla mia richiesta di informazioni su assunzioni - interpello - depennamenti non ha risposto nessuno. Picard dove sei? Illuminaci tu......................

Commenta

A questo punto rinunciamo al lavoro al DAp e apriamo un ristorante multiregionale

Commenta

Ma sono l'unico qui dentro che preferisce un abbondante piatto di pasta ad un insignificante dolce?

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      A questo punto rinunciamo al lavoro al DAp e apriamo un ristorante multiregionale
                      Sono daccordo, io mi occupo della gestione dei "primi"

Commenta

Sto operando...
                      X