annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Dove sei?
    Ti piace lo yogurth con miele e noci?
    Ciao doctor....scusa la latitanza, ma stasera non riuscivo a collegarmi, non so perchè ma la connessione wind proprio non andava (navigo col cell e col mio portatile, quando mio fratello tiene occupato il PC e impegnata la connessione da casa)!
    Yogurth con miele e noci??? Ma si!!! Mi piacerebbe anche Picard se fosse commestibile
    Starai riposando ora, ti auguro una serena notte.
    Baciotti, a domani
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Meno male che c'è Picard ad incoraggiarci.................come faremmo senza di te .
      Sante parole papy....lo dico sempre che senza Picard sarebbe un mondo molto, ma molto, peggiore!
      Lui che coi suoi incoraggiamenti ci dà quotidianamente la forza di andare avanti
      GRAZIE PICARD, GRAZIE DI ESISTERE
      Gin

Commenta

A proposito di incoraggiamenti, ti suggerirei con calore di riprendere in mano un libro di grammatica italiana...molto peggiore...mamma mia...avrei detto moltissimo assai peggissimo fossi stato in te!
        Dai scherzo...anche a me capita di scrivere cose da mettermi perennemente un cappello con la scritta ASINO in testa...sai, la fretta di farmi così bei complimenti probabilmente ti ha portato a commettere quel piccolo errore...so che senza di me la tua vita sarebbe più vuota...e ti ringrazio per avermelo fatto notare!
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          A proposito di incoraggiamenti, ti suggerirei con calore di riprendere in mano un libro di grammatica italiana...molto peggiore...mamma mia...avrei detto moltissimo assai peggissimo fossi stato in te!
          Dai scherzo...anche a me capita di scrivere cose da mettermi perennemente un cappello con la scritta ASINO in testa...sai, la fretta di farmi così bei complimenti probabilmente ti ha portato a commettere quel piccolo errore...so che senza di me la tua vita sarebbe più vuota...e ti ringrazio per avermelo fatto notare!
          Maròòòòòòòò....se mi becca mia madre, che è stata la mia insegnante elementare, mi taglia i viveri
          Espressione poco felice certo, che forse non è così orribile in un linguaggio "parlato" come vuole essere quello del forum.
          Ciò non toglie che è stata un'espressione poco corretta, e me ne scuso con te e coi miei colleghi, che visto l'orario capiranno che sono fusa...più del solito insomma!!! Mi sa che una ripassatina di grammatica nell'attesa dell'assunzione me la faccio proprio
          La mia vita senza di te sarebbe decisamente senza senso
          Gin

Commenta

Quanti complimenti...sarà l'orario...buonanotte...io vado a nanna!
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Ed ancora non avete visto nulla....
              Ahimè ho visto di peggio!!!!! Figurati che il mio ex capo ha persino tirato una sedia ad un dipendente che si era permesso di esprimere una semplice opinione.... era nervoso per motivi personali !!!!!!(immagina il soggetto). Stipendio ogni quattro mesi, ferie praticamente mai (in cinque anni una settimana), tredicesima e quattordicesima erano una chimera.Alcuni miei colleghi erano costretti a lavorare da lunedì a lunedì. Per quanto problematico possa essere il lavoro carcerario non credo che si arrivi a questi livelli.

Commenta

Per carità...su questo hai ragione. Ed è per questo che bacio per terra ogni volta che penso al mio lavoro confrontandolo con un lavoro privato. Purtroppo poi capita di doverlo confrontare con i colleghi del Dipartimento dirimpettaio oppure di un altro ministero. E capisco che baciare per terra va bene, ma con le dovute precauzioni e i dovuti distinguo.
                Master(Pi)card

Commenta

X Nico 2007:

La prima volta che ho sentito parlare di signoraggio era l'anno 1991 ed io allora avevo solo 16 anni. A parlarmene fu un professore di matematica del mio liceo. Quindi ti lascio immaginare quanto piacere mi faccia sapere che la tua scoperta, sicuramente più recente, ti abbia colpito così tanto. Detto questo, devo ammettere che dal 1991 ad oggi la mia curiosità sull'argomento era progredita a scatti con alterne vicende ed alterne considerazioni in merito.
                  Che la cosa, vista l'attenzione che sta ricevendo negli ultimi mesi, sappia un po' di populismo non credo che si possa mettere in discussione. E purtroppo quando si creano muri dietro i quali ognuno dice di stare dalla parte del giusto, non è facile ristabilire una dialettica proficua alla risoluzione del problema (se ce n'è uno).
                  Fatte tutte queste considerazioni e ammesse le mie colpe e le mie disattenzioni, ti assicuro che mi impegnerò a studiare a fondo la questione. Sperando di non fare come il ragazzo che 16 anni fa disse al professore: "Che cavolo stai dicendo Willis!". Purtroppo, come vedi, non sempre si impara dagli errori di gioventù.
                  Ciao!
                  Master(Pi)card

Commenta

goku dove sei???
                    Non ci starai mica preparando un delizioso tiramisù??
                    Per fortuna ho un'ottima memoria......ti sei dato alla macchia eh????
                    Baciotti baciotti
                    Gin

Commenta

x Picard

Ahimè, delle volte io non ci riesco neppure dagli errori di vecchiaia.....poi quando mi metto di impegno ce la faccio anche io
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X