annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Mi consolerò con una bella scorpacciata di cioccolata fondente . Dimenticavo!!!!!!!Siamo in quaresima........!!!! Gin a questo punto mi devi telefonare così spettegoliamo un pò
    Aspè.......così evito anche io di fiondarmi sui biscotti che giacciono sulla mia scrivania (sono quelli con cioccolato da una parte e secchi dall'altra)......maròòòòòò......
    Gin

Commenta

X Ginevra

Invece io amo lo shopping, soprattuto fatto da sola, vado a sbirciare ovunque!
      Ora sto cercando la ricetta della cheesecake, tempo fa l'ho mangiata in pizzeria, vorrei prepararla mi è piaciuta molto! A te piace?

Commenta

x doctor

si, si, a dire il vero ancora non ho trovato qualcosa che non mi piace
        Gin

Commenta

Cara doctor beata te!!!!Per me guardare le vetrine sapendo che detrminate cose non posso comprarle perchè sono disoccupata è deprimente!!!!!
          Hai ragione Papy! Ma non preoccuparti presto ti rifarai!
          Comunque non bisogna mai esagerare, io cerco di mettere molti soldini da parte, anche perchè la vita per noi giovani di oggi è molto dura, basti pensare all'acquisto di una casa se non si ha la fortuna di averla, è un dramma!
          Comunque io mi ritengo abbastanza fortunata, la casa devo ancora comprarla, chissà dove la comprerò, ma il mio lavoro da un punto di vista economico è gratificante, si le responsabilità sono tante, non esistono feste........ma almeno c'è un ritorno

Commenta

Beh ovviamente cara doctor il tuo è un lavoro sacrificante......e con tante responsabilità. Ho un'amica medico e so quanti sacrifici deve affrontare....
            So anche cosa significa comprare casa. Noi viviamo con un solo stipendio e il mutuo da pagare che incide non poco))
            Spesso mi lamento ma poi penso che ci sono persone che si trovano in situazioni molto peggiori della mia. Buona passeggiata allora....... io vado a utilizzare(come dice Picard) uno degli elettrodomestici studiati per noi donne, la lavatrice....

Commenta

Ma tornando a noi ed alle motivazioni che hanno dato vita a questo post, volevo chiedere a chiunque avesse informazioni in merito: l'interpello si farà o non si farà?
              Come individueranno le sedi per i nuovi assunti? Gli stabilizzati (in quanto personale in servizio) verranno depennati dall'elenco dei 110 vincitori?

Commenta

il capo DAP starà decidendo???

Commenta

X PICARD

Mi dispiace di aver dato l'impressione di quello che sale in cattedra...lungi da me!!

E' solo che il tema mi appassiona e mi piace diffonderne la conoscenza; se ti sei offeso in qualche modo mi dispiace.
                  Soltanto che purtroppo la realtà è questa, e più si studia l'argomento più si comprende quanto sia sofisticata la sua architettura.
                  Spero che tu possa presto essere uno studioso del problema (dalla parte giusta però!!), e spero di aver fornito a qualche lettore di questo forum una chiave di lettura alternativa della realtà che ci circonda.

P.s. carina la citazione di "non ci resta che piangere"...ma troppo onore paragonarmi a Savonarola !!!

X GIN

Io mi sto esaurendo in questi giorni...in sospeso tra la voglia di dare le dimissioni dove lavoro, e stare un paio di mesi ad attendere beato la chiamata del ministero, e quella di non pensarci per niente a questa chiamata, fino a cosa fatta.

Ma che ne dite se provassimo a stimolare direttamente la Funzione Pubblica?

Commenta

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
                    X PICARD

Mi dispiace di aver dato l'impressione di quello che sale in cattedra...lungi da me!!

E' solo che il tema mi appassiona e mi piace diffonderne la conoscenza; se ti sei offeso in qualche modo mi dispiace.
                    Soltanto che purtroppo la realtà è questa, e più si studia l'argomento più si comprende quanto sia sofisticata la sua architettura.
                    Spero che tu possa presto essere uno studioso del problema (dalla parte giusta però!!), e spero di aver fornito a qualche lettore di questo forum una chiave di lettura alternativa della realtà che ci circonda.

P.s. carina la citazione di "non ci resta che piangere"...ma troppo onore paragonarmi a Savonarola !!!

X GIN

Io mi sto esaurendo in questi giorni...in sospeso tra la voglia di dare le dimissioni dove lavoro, e stare un paio di mesi ad attendere beato la chiamata del ministero, e quella di non pensarci per niente a questa chiamata, fino a cosa fatta.

Ma che ne dite se provassimo a stimolare direttamente la Funzione Pubblica?

Cosa intendi per stimolare direttamente la F.P.? Abbiamo già scritto sul forum, ma se hai altre idee ben vengano...

Commenta

Cosa intendi per stimolare direttamente la F.P.? Abbiamo già scritto sul forum, ma se hai altre idee ben vengano...
                      ....ehhhhm io andrei a rompere i maroni a tutti coloro che ridono di noi e che da due anni ci prendono per i fondelli.......tanto state certi che prima del 2009 non ci chiameranno o comunque nella migliore delle ipotesi daranno un contentino. Poveri noi, aver vinto un concorso proprio nell'amministrazione sbagliata, che non si degna neppure di ufficializzare la nostra situazione, onde permetterci di programmare la nostra vita.....
                      ............fossimo compatti ognuno di noi vincitore, dovrebbe avere il buon senso di restituire al capo dello stato le nostre schede elettorali.

Commenta

Sto operando...
                      X