annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin mi hai fatto proprio ridere.....un bel forum di cucina non sarebbe male!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku

Quindi non sono sempre l'arpia che mi si dipinge......ogni tanto (sebbene di rado) riesco anche a risultare simpatica, no???
      Baciotti Gin

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          Ciao Gin
          Ciao doctor.....riposo vero??
          Io ho dato un'occhiata ai siti sindacali, tutto tace, anche riguardo alla possibilità che facciano stò benedetto interpello.....sarebbe almneo un'indicazione sui tempi!
          GIn

PS. visto, ora posso inserire anche io le faccine???

Commenta

Anche io ho fatto un giretto da quelle parti.....ma tutto tace. Come si dice "niente nuove buone nuove". Anche se questo silenzio è controproducente. Attendiamo!!!!! Al contario dei nostri colleghi noi abbiamo esperienza in questo campo "l'attesa". Come si dalle mie parti "aspettiamo chi non viene mai"

Commenta

Si Gin, oggi riposo, più tardi esco e vado a fare una passeggiata, vado a guardare un po' di vetrine, è una cosa che mi rilassa tantissimo!
              Che noia, di nuovo tutto fermo, ma dove andremo a finire di questo passo!

Commenta

Cara doctor beata te!!!!Per me guardare le vetrine sapendo che detrminate cose non posso comprarle perchè sono disoccupata è deprimente!!!!!

Commenta

Non lo so, tempi che sembravano essere brevi - almeno per le decisioni - sembrano interminabili
                  Tutto fermo in attesa della decisione del Capo del Personale + Capo DAP
                  Intanto nessuno sa niente, nè di tempi nè di modi, totale incertezza su tutto
                  In momenti come questi vi assicuro che continuare a crederci è impresa davvero ardua!
                  Gin

Commenta

Mi consolerò con una bella scorpacciata di cioccolato fondente . Dimenticavo!!!!!!!Siamo in quaresima........!!!! Gin a questo punto mi devi telefonare così spettegoliamo un pò
                    Ultima modifica di papy; 25-02-2008, 15:13.

Commenta

x papy

Sembrerò un maschio mancato (sebbene alcuni uomini siano più vanitosi delle proprie compagne) ma devo ammettere che lo shopping non mi ha mai particolarmente entusiasmato, lo faccio per necessità. Mi piace invece girare nelle grandi librerie, mi immergo nei miei pensieri.
                      Quanod passo perTermini, il giro nella libreria in stazione non me lo toglie nessuno
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X