Gin mi hai fatto proprio ridere.....un bel forum di cucina non sarebbe male!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao Gin
Io ho dato un'occhiata ai siti sindacali, tutto tace, anche riguardo alla possibilità che facciano stò benedetto interpello.....sarebbe almneo un'indicazione sui tempi!
GIn
PS. visto, ora posso inserire anche io le faccine???
Commenta
-
Anche io ho fatto un giretto da quelle parti.....ma tutto tace. Come si dice "niente nuove buone nuove". Anche se questo silenzio è controproducente. Attendiamo!!!!! Al contario dei nostri colleghi noi abbiamo esperienza in questo campo "l'attesa". Come si dalle mie parti "aspettiamo chi non viene mai"
Commenta
-
Non lo so, tempi che sembravano essere brevi - almeno per le decisioni - sembrano interminabili
Tutto fermo in attesa della decisione del Capo del Personale + Capo DAP
Intanto nessuno sa niente, nè di tempi nè di modi, totale incertezza su tutto
In momenti come questi vi assicuro che continuare a crederci è impresa davvero ardua!
Gin
Commenta
-
x papy
Sembrerò un maschio mancato (sebbene alcuni uomini siano più vanitosi delle proprie compagne) ma devo ammettere che lo shopping non mi ha mai particolarmente entusiasmato, lo faccio per necessità. Mi piace invece girare nelle grandi librerie, mi immergo nei miei pensieri.
Quanod passo perTermini, il giro nella libreria in stazione non me lo toglie nessuno
Gin
Commenta
Commenta