Cara Gin ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia....ah dimenticavo insieme alla valigia porta gli ingredienti per la pastiera. Il mio non è un invito interessato........................noooooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCara Gin ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia....ah dimenticavo insieme alla valigia porta gli ingredienti per la pastiera. Il mio non è un invito interessato........................noooooooooooo
Azzzz....devo portare anche gli ingredienti????? Alla faccia dell'ospitalità!!!
Gin
Commenta
-
Il digiuno mi ha portato consiglio. Vi devo dire la verità mi sono proprio stufata.!!!!!! E' più di un anno che attendiamo dpr, finanziaria, funzione pubblica eccc.... a quanto pare molti di noi dovranno aspettare almeno fino a settembre. Ho deciso di cercarmi un lavoretto (sono precaria e tra una settimana il mio contratto scadrà) e di riprendere i libri in mano per tentare il concorso all'Agenzia delle Entrate. Le prove concorsuali prevedono due batterie di test a risposta multipla. Lo scoglio principale è diritto tributario ma noi sappiamo che studiando "we can". Il concorso prevede inoltre un periodo di stage retribuito di 6 mesi al termine del quale i candidati ammessi dovranno sostenere una prova orale su poche materie (quelle più complesse). E come diceva Picard....vota Antonio...vota La Trippa....ad aprile nel segreto dell'urna mi ricorderò del bel servizietto che il governo ci ha reso..... anzi che continua a renderci........
In bocca al lupo a tutti..Ultima modifica di papy; 23-02-2008, 09:04.
Commenta
-
A chi lo dici papy....un continuo rinvio, di mese in mese, ora di settimana in settimana!
E quando sei lì lì per......ti sfugge improvvisamente tutto!
E tutto questo non fa che accrescere la delusione verso una realtà, di cui prima o poi entreremo a far parte, che - nostro malgrado, dobbiamo ammetterlo - ci ha considerati gli ultimi!
E questa è una cosa che davvero non mi piace, che mortifica la mia dignità e la mia intelligenza......mi riferisco a quel poco di intelligenza che il Signore mi ha donato
E ciò che più mi rammarica, è che i tempi - che si prospettavano brevissimi - per molti di noi sono dilatati....
Tutti voi mi conoscete, e conoscete la mia posizione in graduatoria, e in questa situazione - in cui, e questo è vero, qualcosa si sta muovendo - io dovrei soltanto gioire, e magari attendere molto meno rispetto ad altri colleghi.....ma non riesco a gioire, per tutto quello che mi circonda, per l'incertezza in cui siamo, per i continui cambi di rotta, che dimostarno nient'altro che instabilità.
Chissà, magari decido anche io di tentare il concorso in AE.....ma chi ha la "capa" di studiare?????
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioil grano lo raccolgo io!
peccato che non possiate sentirmi cantare....o forse meglio per voi!!!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosecondo te la pastiera con l'erba cipollina come viene?
Buondì a te!
Gin
Commenta
Commenta