annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Gin ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia....ah dimenticavo insieme alla valigia porta gli ingredienti per la pastiera. Il mio non è un invito interessato........................noooooooooooo

Commenta

x doctor

Si si doctor......non ci vuole niente, il segreto è nell'impasto interno!!!!
      Le allucinazioni??? Come procede la dieta a proposito'??
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Cara Gin ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia....ah dimenticavo insieme alla valigia porta gli ingredienti per la pastiera. Il mio non è un invito interessato........................noooooooooooo
        Invito molto poco interessato.....evviva la sincerità....
        Azzzz....devo portare anche gli ingredienti????? Alla faccia dell'ospitalità!!!
        Gin

Commenta

il grano lo raccolgo io!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Il digiuno mi ha portato consiglio. Vi devo dire la verità mi sono proprio stufata.!!!!!! E' più di un anno che attendiamo dpr, finanziaria, funzione pubblica eccc.... a quanto pare molti di noi dovranno aspettare almeno fino a settembre. Ho deciso di cercarmi un lavoretto (sono precaria e tra una settimana il mio contratto scadrà) e di riprendere i libri in mano per tentare il concorso all'Agenzia delle Entrate. Le prove concorsuali prevedono due batterie di test a risposta multipla. Lo scoglio principale è diritto tributario ma noi sappiamo che studiando "we can". Il concorso prevede inoltre un periodo di stage retribuito di 6 mesi al termine del quale i candidati ammessi dovranno sostenere una prova orale su poche materie (quelle più complesse). E come diceva Picard....vota Antonio...vota La Trippa....ad aprile nel segreto dell'urna mi ricorderò del bel servizietto che il governo ci ha reso..... anzi che continua a renderci........
            In bocca al lupo a tutti..
            Ultima modifica di papy; 23-02-2008, 09:04.

Commenta

A chi lo dici papy....un continuo rinvio, di mese in mese, ora di settimana in settimana!
              E quando sei lì lì per......ti sfugge improvvisamente tutto!
              E tutto questo non fa che accrescere la delusione verso una realtà, di cui prima o poi entreremo a far parte, che - nostro malgrado, dobbiamo ammetterlo - ci ha considerati gli ultimi!
              E questa è una cosa che davvero non mi piace, che mortifica la mia dignità e la mia intelligenza......mi riferisco a quel poco di intelligenza che il Signore mi ha donato
              E ciò che più mi rammarica, è che i tempi - che si prospettavano brevissimi - per molti di noi sono dilatati....
              Tutti voi mi conoscete, e conoscete la mia posizione in graduatoria, e in questa situazione - in cui, e questo è vero, qualcosa si sta muovendo - io dovrei soltanto gioire, e magari attendere molto meno rispetto ad altri colleghi.....ma non riesco a gioire, per tutto quello che mi circonda, per l'incertezza in cui siamo, per i continui cambi di rotta, che dimostarno nient'altro che instabilità.
              Chissà, magari decido anche io di tentare il concorso in AE.....ma chi ha la "capa" di studiare?????
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                il grano lo raccolgo io!
                "Che ne sai tu di un capo di grano, poesia di un amore profano.....la paura di essere preso per mano che ne sai......"
                peccato che non possiate sentirmi cantare....o forse meglio per voi!!!
                Gin

Commenta

secondo te la pastiera con l'erba cipollina come viene?

Commenta

ehm....mi sono dimenticato: bongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      secondo te la pastiera con l'erba cipollina come viene?
                      BOH!!!! Che dici provo???
                      Buondì a te!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X