annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, rispondo punto per punto:

1 - Con quali parole avrei mancato di rispetto a chi fa i concorsi senza raccomandazione?
    2 - Gin è l'esempio lampante (per non citare me stesso tanto non ci crederesti) di una persona che senza raccomandazione ha superato un concorso (tra l'altro arrivando nei primissimi posti)
    3- Se c'è qualcuno che offende tutti i vincitori di concorso quello sei tu, che generalizzi dicendo che per superare un concorso ci vuole fortuna e raccomandazione. Io non lo credo e non lo crederò mai. Serve studiare e di certo un pizzico di fortuna non guasta. E lo so che i raccomandati ci saranno sempre. E che bisogna lottare contro questa piaga. Ma io non generalizzo come invece fai tu da maestro.
    3- Dici "come si puo' affermare che i mass-media abbiano inventato tutto sulla tragica vicenda malavitosa campana"...mi fai leggere dove ho detto questo? Davvero, sono curioso...ma ho paura che tu soffra di allucinazioni se hai letto mai una mia frase dove dicevo una cosa simile.
    4- E' naturale che io ho l'aria di sapere tutto, e sai perché? Perché, ripeto, io mi informo su ogni cosa che dico e se non sono informato taccio (così da evitare brutte figure). C'è chi invece parrebbe godere nel fare brutte figure...bontà sua. Mio nonno diceva che i fessi esistono per far campare gli intelligenti. Così non mi resta che augurarti di campare altri cento anni almeno...
    Master(Pi)card

Commenta

X Ginevra

Gin ma dove sei finita?
      Torna per favore e metti un po' a tacere questi animi agitati!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Gin ma dove sei finita?
        Torna per favore e metti un po' a tacere questi animi agitati!
        Eccomi doctor.......sn appena rientrata.....ora leggo le ultime 2 pagg!!
        Mi sono persa qualcosa???Gin
        Oggi è stata una giornata lunghetta e solo ora mi posso godere il mio Pc....
        Te sei ancora al lavoro?

Commenta

Leggi, leggi...sai le risate...
          Master(Pi)card

Commenta

x goku, Picard......noooooooooooo......per tutti

Ciao goku, grazie per la tua testimonianza!
            In realtà ha dimostrato quanto già sapevo, e tutti si partecipanti a questo forum sanno, cosa che io stessa nelle pagg precedenti ho sottolineato in diverse occasioni osssia che quelle che circolano, anche se ci fanno piacere, son soltanto voci, visto che la decisione del capo DAP sarà assunta solo dopo che la Funzione Pubblica avrà restituito la richiesta con accettazione.
            Pensa un pò a Picard, come ha lui stesso scritto, avevano detto il contrario....e scommetto che se chiedi a qualcun'altro avrà una notizia ancora diversa!
            Ciò che posso dirvi è che dobbiamo pazientare ancora per un pochino, nella seconda metà di febbraio dovremmo sapere quali profili verranno assunti nella prima tornata....solo allora potremo verificare quali voci erano davvero fondate!
            Per il momento posso solo consigliarvi di lasciar correre tutto quello che - nel bene e nel male - si vocifera da qualsiasi voce pervenga, visto che non abbiamo dati concreti su cui poter ragionare.
            Ringrazio intanto nuovamente goku per averci informato.....
            Baciotti
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Infatti...hai fatto bene a dirlo e a dire che è da prendere col beneficio dell'inventario...

Pensa che a me era stata riferita proprio la notizia opposta...e lo dico solo ora proprio perché c'è la tua a fare da controaltare consentendo a tutti di non deprimersi da un lato, ma neppure esaltarsi dall'altro. A dire la verità l'avevo detto soltanto a Ginevra...ma lei ha la pellaccia...

Ciao!
              Ho la pellaccia????? Be, diciamo che non sono la tipa che si impressiona nè si esalta così facilmente...io sono una concreta e non mi lascio affascinare dalle parole, ma dai fatti!!!
              Baciotti
              Gin

Commenta

Maròòòòòòòòò.....ho letto le ultime due pagg, mi è venuta mal di "capa", è possibile che non vi posso lasciare un pò da soli???
                Così mi costringete a non assentarmi più.....poveri voi....non sapete cosa rischiate
                Gin

Commenta

X Ginevra:

Se non ti fai più vedere e sentire, giuro che la smetto.
                  Master(Pi)card

Commenta

X Ginevra

Gin sei tornata!!!!!!
                    Io sono a casa, ho già indossato il mio caro pigiamino, spero di farmi una bella dormita visto che domani ho il turno di notte!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      X Ginevra:

Se non ti fai più vedere e sentire, giuro che la smetto.
                      AZZZZ....mi stai cacciando?????
                      E io non me ne vado ......TIE'
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X