annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci capisco più niente, sarà lo stress da lavoro, sono appunto in ospedale, per fortuna qui è tutto tranquillo!
    Allora chiariscimi un po' le idee, io ero rimasta a 41 stabilizzati di cui 24 confrontando i nomi erano nelle prime 110 posizioni, non è così?

Commenta

Tra i primi 110, consultando il file postato da papy, potrai verificare che ci sono solo 14 stabilizzati, ossia vincitori del concorso a t.i. sono stati solo 14, gli altri erano oltre le 110 posizioni.
      Gin

Commenta

x Ginevra

Hai ragione Gin, sono 14, scusami ma sto un po' fusa!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          Hai ragione Gin, sono 14, scusami ma sto un po' fusa!
          Ma no doctor, io vorrei tanto fossero 24.....
          E non posso fare finta di non sapere che sono solo 14....ma tranquilla, la graduatoria andrà sicuramente ad esaurimento, è solo questione di tempo, credimi......
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ma no doctor, io vorrei tanto fossero 24.....
            E non posso fare finta di non sapere che sono solo 14....ma tranquilla, la graduatoria andrà sicuramente ad esaurimento, è solo questione di tempo, credimi......
            Gin
            Io lo spero Gin, non ci resta che aspettare, baci.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Io lo spero Gin, non ci resta che aspettare, baci.
              Lo spero anche io cara doctor....
              Bisogna attendere.....ancora un pochino!
              Baciotti al quadrato
              Gin

Commenta

x doctor

Anche io come Gin sono sicura che la graduatoria scorrerà fino all'esaurimento, è solo questione di tempo. Il fatto che i 14 contabili a t.d. siano stati stabilizzati non li esclude però dalla graduatoria dei 110 vincitori.Quando sapremo quanti vincitori verranno assunti la graduatoria scorrerà in ordine numerico, in caso di sede più congeniale i 14 in questione potrebbero decidere di accettare il posto. Ovviamente non voglio gufare mi attengo alle informazioni ricevute. Non ci resta che aspettare, in questo momento abbiamo solo delle informazioni orientative. Coraggio siamo agli sgoccioli, non ti arrendere. ))) La fortuna premia gli audaci

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  A qualcosa pure servo.....zuzzurellando sul sito giustizia.it, ho trovato questa notizia

"11 gennaio 2008
                  INTERPELLI 2007: LE GRADUATORIE ON LINE SULLA RETE RUG

Consultabili solo attraverso la Rete Unica Giustizia (RUG), sono on line le graduatorie relative alle figure professionali di Ausiliario A1, Ausiliario B1 e Operatore Giudiziario B1; Operatore Giudiziario B2 e Ausiliario B2; Ufficiale Giudiziario B3 e C1; Contabile B3, C1 e C2."

Sinceramente non so a cosa si riferiscano.....ma indagherò....
                  Ho provato ad accedere alla RUG, e non consente di visualizzare le graduatorie.
                  Baciotti al quadrato
                  Gin
                  Purtroppo le graduatorie di cui sopra si riferiscono ai Contabili C1 del DOG, e non riguardano quindi il DAP. Dell'interpello, in questo momento, non hanno notizia neppure gli stabilizzati, quindi ancora nulla nell'aria.....capire quando avrà luogo l'interpello mi darebbe un'idea, seppure, vaga dei tempi!!
                  Il tempo, per quanto mi riguarda, è una variabile fondamentale!
                  Ma come sempre, è solo la mia modesta opinione.
                  Baciotti baciotti
                  Gin

Commenta

Dimissioni Mastella

Il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha annunciato alla Camera di avere deciso di dimettersi dopo la notizia degli arresti domiciliari alla moglie Sandra Lonardo da parte di magistrati campani.
                    "Getto la spugna", ha detto Mastella.
                    Nel testo del discorso è scritto anche :"Mi dimetto dunque perché tra l'amore per la mia famiglia e il potere scelgo il primo [...]. Mi dimetto per essere più libero umanamente e politicamente".

Ecco quanto riportato sul web poco fa....speriamo che il tutto non si rallenti.
                    Gin

Commenta

Riprendo una frase pronunciata da Mastella nel suo discorso di dimissioni alla Camera, è una frase del favolista latino Fedro:
                      "Gli umili soffrono quando i potenti si combattono"....non pensate che sia capitato anche a noi finora??
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X